si certo che guadagni 50 Cv su un benza e anche 2 asini.
Scusa x la battuta cmq è una modulo agg x benza tra l'altro non di marca hai un incremento di qualcosa ma non di molto se vuoi qualche Cv devi andare da un mappatore bravo e farti fare una mappa sui rulli solo cosi avrai la certezza di avere avuto veramente un incremento di Cv e cmq non credere neanche a quello che dicono che i consumio scendono del 20%