Centralina 115 cv info per chi l'ha rimappata

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
ho contattato una persona che sviluppa centraline a poco prezzo nn molto spinte e gli ho fatto alcune domande e queste sono le risposte per alfa 147 115 cv
In genere non si modifica la pressione Rail conviene aumentare il tempo di iniezione gasolio e la pressione di sovralimentazione (non + di 0,2 bar). Quando si rimappa si cerca di ottimizzare su TUTTI i regimi di giri. Nel caso della 115 Jtd già a 1850 giri si hanno +28 Nm in + rispetto all'originale, a 2500 giri (regime di coppia max) si hanno +55Nm. La potenza max Generata a 3600 giri cresce di +24 Cv (l'incremento di coppia a questi giri è di +40Nm). Come può capire è ottimizzato su TUTTI i regimi di giri. NOn è possibile installare switch a causa del package (PSOP)della flash eprom AM29F400BT.

che ne dite????
se è la verità sono buoni risultati?
 
e quindi che costo ha?
Come si fa a sostituirla?
Come vedi potrei essere interessato anche io visto che sono passato anche dai cerchi 15 ai 17 ed ho perso un pò di ripresa e ho aumentato i consumi di un pelino e tutti mi consigliano di rimappare.
Fammi sapere anche per il montaggio....
Grazie!
 
e quindi che costo ha?
Come si fa a sostituirla?
Come vedi potrei essere interessato anche io visto che sono passato anche dai cerchi 15 ai 17 ed ho perso un pò di ripresa e ho aumentato i consumi di un pelino e tutti mi consigliano di rimappare.
Fammi sapere anche per il montaggio....
Grazie!
 
200 euro i valori sono quelli sopra li ha provati al banco ,si apre la centralina ,si dissalda l'eprom e si salda lo zoccolo che mi da lui e poi si mette quella modificata, quando nn la vuoi piu rimappata cambi l'eprom ed è fatta la centralina è molto accessibile sul 1.9 jtd è sul lato sinistro passeggero in verticale.
 
puo farlo anche un riparatore tv o tecnico elettronico è semplice! cmq contattate qualcuno che l'ha rimappata per vedere se i cv possono andare o no.
 
come va in confronto a prima??
prima dopo i 2000 iniziava la spinta ora?
velocità finali in pista :p
accellerazione e consumi.
 
Rimappare un 115cv e lasciarlo affidabilissimo quant'è il max di cv raggiungibili? ... praticamente vorrei rimappare per cambiare i 15'' con i 17'' e non sentire nessun calo..
 
Top