ho contattato una persona che sviluppa centraline a poco prezzo nn molto spinte e gli ho fatto alcune domande e queste sono le risposte per alfa 147 115 cv
In genere non si modifica la pressione Rail conviene aumentare il tempo di iniezione gasolio e la pressione di sovralimentazione (non + di 0,2 bar). Quando si rimappa si cerca di ottimizzare su TUTTI i regimi di giri. Nel caso della 115 Jtd già a 1850 giri si hanno +28 Nm in + rispetto all'originale, a 2500 giri (regime di coppia max) si hanno +55Nm. La potenza max Generata a 3600 giri cresce di +24 Cv (l'incremento di coppia a questi giri è di +40Nm). Come può capire è ottimizzato su TUTTI i regimi di giri. NOn è possibile installare switch a causa del package (PSOP)della flash eprom AM29F400BT.
che ne dite????
se è la verità sono buoni risultati?
In genere non si modifica la pressione Rail conviene aumentare il tempo di iniezione gasolio e la pressione di sovralimentazione (non + di 0,2 bar). Quando si rimappa si cerca di ottimizzare su TUTTI i regimi di giri. Nel caso della 115 Jtd già a 1850 giri si hanno +28 Nm in + rispetto all'originale, a 2500 giri (regime di coppia max) si hanno +55Nm. La potenza max Generata a 3600 giri cresce di +24 Cv (l'incremento di coppia a questi giri è di +40Nm). Come può capire è ottimizzato su TUTTI i regimi di giri. NOn è possibile installare switch a causa del package (PSOP)della flash eprom AM29F400BT.
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