centrale + terminale ss....

bLeCCo":s4eeo9mz ha detto:
fefè01":s4eeo9mz ha detto:
Puoi farlo completamente diretto senza perdere nulla basta stringere di qualche millimetro il diametro del tubo di scarico in acciaio

:nod) :nod) .. E' quello che dico praticamente da due settimane, ma tutti preparatori :crepap)
logico che se stringete si ricrea la contropressione :asd)

Ma kissene frega del rumore! Basta non se ne puó più che si paga un sacco di soldi per la macchina, si paga una tassa di proprietà della makkina e non si puó fare cio ke si vuole sulla makkina di propria. Fai lo scarico come lo vuoi e se quando apri a 3000rpm fai crepare le vetrine allora mettici un piccolo silenziatore in quel caso

fefè01":m8iyk8p0 ha detto:
Ma kissene frega del rumore! Basta non se ne puó più che si paga un sacco di soldi per la macchina, si paga una tassa di proprietà della makkina e non si puó fare cio ke si vuole sulla makkina di propria. Fai lo scarico come lo vuoi e se quando apri a 3000rpm fai crepare le vetrine allora mettici un piccolo silenziatore in quel caso
:asd) se tutti facessero così bisognerebbe girare con le cuffie,d'accordo che la macchina è tua e paghi ma le strade sono di tutti e anche l'udito :asd) bisogna non eccedere

:nod) anchio giravo con un teminale grN e scat,se si gira tranquilli si sente poco..mi hanno comunque beccato :asd) per colpa mia,ho aperto troppo..e non li ho visti :clap)

Chiedi agli alfisti che erano a monza con me lo scorso anno... quest'anno spero di farti vedere la mia alfa di persona, se vieni ci vediamo :OK)

E un bang di fasatura non elettronico, e non è ricercato, io non lo sapevo sinceramente, ero rimasto che bastava anticipare la fase di scarico e si aveva il bang, ma l'ultima volta ho fatto la messa in fase con le dime quindi ho la fasatura giusta...tutti i 16 valvole con diretto e 4 cavolate lo fanno...però attenzione, io ho il diretto diretto...qualsiasi twin spark con il diretto fa il bang.. sia negli innesti marcia sempre e in rilascio con un livello di rumore lieve sempre, con il botto solo quando si sta guidando allegri.

No autoren, la mia proprio bang :D vieni a monza il 4 marzo ? ...io nella tua zona vengo sempre per amiki miei... lo scorso anno non l'hanno fatto purtroppo...

x luchino... e mi mancavano i collettori liberi lo scorso anno ! dovresti sentire adesso :OK)

ERC":3e98u3f8 ha detto:
No autoren, la mia proprio bang :D vieni a monza il 4 marzo ? ...io nella tua zona vengo sempre per amiki miei... lo scorso anno non l'hanno fatto purtroppo...

x luchino... e mi mancavano i collettori liberi lo scorso anno ! dovresti sentire adesso :OK)
non posso venire a monza :ka) amiki miei non lo fanno sempre,non capisco perchè..l'ultima edizione c'ero