Vorrei mettere il terminale + il centrale della ss diretto, secondo voi farà troppo rumore? Che io sappia la ss specialmente ai bassi è un pò + silenziosa rispetto agli altri impianti di scarichi!!!
GO147":4jp0nyrx ha detto:1.6 120 cv ...perdo qualcosa ai bassi? ....nn dovrebbe essere all'incontrario?
AndreTuning147":1k19boey ha detto:GO147":1k19boey ha detto:1.6 120 cv ...perdo qualcosa ai bassi? ....nn dovrebbe essere all'incontrario?
con il centrale dritto, la perdita dai bassi é garantita.....per prendere forse 2Cv a 6500giri/min, magari anche meno :asd)
AndreTuning147":gtj5ii0a ha detto:uhm, ti stai sbagliando ragazzo...... più liberi lo scarico, più la coppia max si sposta verso l'alto di 1000/1500 giri in base a come e quanto lo liberi!
fidati che sulla 120Cv (che voglio ricordare per l'ennesima volta, monta l'impianto di scarico della 147 2.0) liberando con centrale diretto la perdita sotto é garantita.......visto che monta la tubazione diametro 48mm già in origine
ERC":e8meci92 ha detto:Per esperienza sulla mia ts ... collettori 146/145 centrale originale e terminale omologato ma dritto... con il pre kat va bene il centrale diretto in inox, e terminale sempre diretto ma omologato, il sound è eccellente... collettori liberi + centrale inox la macchina non va piu avanti e fa un rumore esagerato... la miglior soluzione sono i collettori di scarico liberi + centrale originale o al massimo un omologato in inox e terminale diretto ma omologato, niente terminali omologati con le curve interne, si perde di sound... la mia è tutto tubo dal motore fino al paraurti... con lo scarico completamente libero si ottiene il bang
fefè01":1nzxzb9p ha detto:Puoi farlo completamente diretto senza perdere nulla basta stringere di qualche millimetro il diametro del tubo di scarico in acciaio