centrale scarico

DevilBoss86":1vi7w6ox ha detto:
ok, ti ringrazio....
attendo pareri di altri santoni esperti e poi me lo ordino della ragazzon, dato che la csc monopancia nn lo fa.
A proposito siamo convenzionati con ragazzon???
no, non siamo convenzionati, però posso darti una manina se vuoi! :OK)

Menelao":1qyak7je ha detto:
DevilBoss86":1qyak7je ha detto:
ok, ti ringrazio....
attendo pareri di altri santoni esperti e poi me lo ordino della ragazzon, dato che la csc monopancia nn lo fa.
A proposito siamo convenzionati con ragazzon???

:megafono) COME NON LO FANNO!!!!! E IO COSA HO SU!?!?!?!? :crepap) :crepap)

purtroppo è così....li ho contattati tempo fa, prima per e-mail e pensavo che mi avessero risposto ad-minchiam....poi li ho chiamati e mi hanno confermato che non lo fanno più...!

DevilBoss86":wmlz8kq0 ha detto:
Menelao":wmlz8kq0 ha detto:
strano... :ka)
e ti hanno per caso detto il perchè non lo fanno più?

il motivo nn me lo hanno detto...
penso per problemi di eccessivo sound o perchè hanno lo stampo solo per il due pancie e poi devono tagliare e saldare.

beh... l'eccessivo sound non credo... fanno quello dritto.. :ka)

tagliare e saldare è un lavoro di 10 minuti... :ka)

allora è per un fatto di richieste...
cmq per il bi-pancia mi chiesero mi pare 270 euro....
la ragazzon monopancia 200 euro,un mio amico che ha un negozio tuning mi disse che per 180 me lo dava...ora aspetto notizie da un utente e poi vediamo.

DevilBoss86":3c8w5pwk ha detto:
la ragazzon monopancia 200 euro,un mio amico che ha un negozio tuning mi disse che per 180 me lo dava...ora aspetto notizie da un utente e poi vediamo.
e chi sarebbe questo utente? :asd) :p

alexdrastico":2dvuahv4 ha detto:
DevilBoss86":2dvuahv4 ha detto:
e chi sarebbe questo utente? :asd) :p

boh...uno a caso :jolly)

teknomotion":20swpfk8 ha detto:
Nessuna rimappa con il centrale,come già emerso da numerose altre disc... ;) io monto Ragazzon,nessuna perdita ai bassi..

:nod)

mah secondo me con il diretto (+ colli e terminale) ti arrestano in 0-2... non lo farei, poi ricordiamoci che il nostro cesso :elio) :elio) è un aspirato e che il tutto dritto gli fa male :mecry)

:jolly)