montanto un centrale di scarico, considerando che già posseggo un terminale ed un filtro aria,la macchina diventa + grintosa?
in termini di accelerazione e ripresa guadagno qualcosa?
in termini di accelerazione e ripresa guadagno qualcosa?
147jet":3vceznfz ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
mezzostordito":3q1d0ahz ha detto:147jet":3q1d0ahz ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
esattamente :OK)
damicochris":301ecfy3 ha detto:mezzostordito":301ecfy3 ha detto:147jet":301ecfy3 ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
Faccio una domanda stupida, e sul diesel??
damicochris":3lyarj9i ha detto:mezzostordito":3lyarj9i ha detto:147jet":3lyarj9i ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
mezzostordito":3a0taxdx ha detto:damicochris":3a0taxdx ha detto:mezzostordito":3a0taxdx ha detto:147jet":3a0taxdx ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
se nn rimappi fa poco e nulla anche su quelli
damicochris":319b3x6a ha detto:mezzostordito":319b3x6a ha detto:damicochris":319b3x6a ha detto:mezzostordito":319b3x6a ha detto:147jet":319b3x6a ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
Ok, e io ke ho la rimappa??
Menelao":190j5hfa ha detto:damicochris":190j5hfa ha detto:mezzostordito":190j5hfa ha detto:damicochris":190j5hfa ha detto:mezzostordito":190j5hfa ha detto:147jet":190j5hfa ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
dovrai rifarla per riottimizzare il tutto
damicochris":1n0pvcdq ha detto:Menelao":1n0pvcdq ha detto:damicochris":1n0pvcdq ha detto:mezzostordito":1n0pvcdq ha detto:damicochris":1n0pvcdq ha detto:mezzostordito":1n0pvcdq ha detto:147jet":1n0pvcdq ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
Ok, e dopo ke ho rifatto la rimappa... Ma esistono già fatti o bosogna farli artigianal??
Menelao":15y7st56 ha detto:damicochris":15y7st56 ha detto:Menelao":15y7st56 ha detto:damicochris":15y7st56 ha detto:mezzostordito":15y7st56 ha detto:damicochris":15y7st56 ha detto:mezzostordito":15y7st56 ha detto:147jet":15y7st56 ha detto:poco o niente solo agli alti
si fa x il sound
Ok, e dopo ke ho rifatto la rimappa... Ma esistono già fatti o bosogna farli artigianal??
dopo che hai rifatto la mappa sei a posto fino alla modifica successiva...
i centrali ci sono già fatti.
CSC a catalogo lo ha con 2 pance, ma se gli chiedi di togliere la seconda la tolgono tranquillamente
damicochris":n7iwiv17 ha detto:Menelao":n7iwiv17 ha detto:damicochris":n7iwiv17 ha detto:Menelao":n7iwiv17 ha detto:dovrai rifarla per riottimizzare il tutto
dopo che hai rifatto la mappa sei a posto fino alla modifica successiva...
i centrali ci sono già fatti.
CSC a catalogo lo ha con 2 pance, ma se gli chiedi di togliere la seconda la tolgono tranquillamente
Si, ok ma cambia qualcosa??
teknomotion":2i1oph0d ha detto:Sul diesel non è a 2 pance..(quasi sicuro..)