pura estetica (sound), vantaggi pratici appunto nessuno, svantaggi diversiAlex90lp":3mzbi44g ha detto:Ragazzi, come da titolo: che vantaggi e svantaggi si hanno montando un centrale non silenziato (ergo diretto) sui vari 3.2?
Grazie
am78_ud":14rqy9e6 ha detto:per bypassare o meno lo scarico?
si c'è chi l'ha fatto, chiedi via mp all'utente lorygt
No, la valvola esclude il terminale!! Il centrale è ininfluente!DevilBoss86":hx53596k ha detto:azz marco intanto quando aprivi la valvola per escludere il centrale poco ci mancava che demolivi la casa di angelo :asd)
L'ho fatto anche io, ma come detto a Eugenio, esclude il terminale perché sulla GTA il centrale è praticamente inesistente! E mi scuso, se può essere sembrato che volessi esprimere un giudizio universale, ma non avevo fatto caso che si parlasse di 3.2 in generale, pensavo che per 3.2 si sott'intendesse il Busso! :asd)Alex90lp":3ttmg843 ha detto:Dite che è possibile modificare l'originale e metterci una sorta di valvola a comando elettrico, come nelle Ferrari ad esempio?
Alex90lp":1o92sdtf ha detto:Lo so ma di 147isti e GTAisti che hanno fatto tale modifica, probabilmente che ne sono di più!
Certo, in comune hanno solo il numero dei cilindri...teknomotion":2xits9iz ha detto:Di base,l'impianto di scarico di 147/GT rispetto a Brera,è completamente diverso,è già questo conta parecchio..