Centrale monopancia troppo rumoroso (Twin Spark)

Faso":30sp0846 ha detto:
secondo voi un centrale originale quanto è giusto pagarlo?
Il centrale originale è l'unica cosa della mia che non ho messo in vendita e che mi tengo :asd) ,riposa in terra in garage pronto ad intervenire in caso ci sia una necessità come la tua o magari perchè i Vigilantes hanno qualcosa da contestare...
.

Project937":3uela55g ha detto:
Luchino T.S.":3uela55g ha detto:
Questa è la mia circa 3 anni e mezzo fa: :)

http://www.youtube.com/watch?v=Ymd4HRC4-PA

Ora con 45.000 Km in più sul groppone credo proprio che a caldo faccia anche più rumore rispetto a 3 anni e mezzo fa :asd) ,oltretutto nel video qui sopra poi lo scarico non era neanche così caldo caldo.

Ciao Luchino! Piccola curiosità, hai fatto una rimappatura o hai solo sostituito le camme?
Ho anche rimappato la centralina perchè non ho cambiato sole le camm.

Luchino T.S.":inqroroc ha detto:
Faso":inqroroc ha detto:
secondo voi un centrale originale quanto è giusto pagarlo?
Il centrale originale è l'unica cosa della mia che non ho messo in vendita e che mi tengo :asd) ,riposa in terra in garage pronto ad intervenire in caso ci sia una necessità come la tua o magari perchè i Vigilantes hanno qualcosa da contestare...
.

idem :asd) adesso vedo cosa mi conviene fare, intanto grazie ragazzi!

Oggi per curiosità ho usato il misuratore di dB che mi sembra abbastanza accurato, a circa 4000 giri in abitacolo tocco i 65 dB di media, macchina con pochi km percorsi

se puoi monta un centrale mono pancia es ragazzon, qualcosa meglio dell'originale con la seconda pancia eliminata va....
non aspettarti chissà che cosa, sia chiaro.....però almeno non hai perdite :A)

Piccolo aggiornamento... non ho più una donna da portare in macchina quindi per adesso problema risolto :asd)

Scherzo, il problema per kilometraggi bassi non sussiste però se faccio parecchia strada a velocità sostenuta tipo tangenziali o autostrada in auto raggiungo gli 80 dB

Questo video è stato fatto sabato scorso dopo 90 km tra autostrada e tangenziale

[youtube]gnTnKN3fK1I[/youtube]

Faso la mia ha anche alberi a camm 2.0 Euro 2 che pure loro aumentano il sound ma non suona così forte,anche il suono è diverso rispetto alla mia,beato te,sul serio... :asd) forse sarà tutto dovuto dal terminale,abbiamo entrambi un CSC in inox ma magari il tuo è ancora uno di quelli della "vecchia generazione di CSC",cioè di quelli costruiti fino a 3-4 anni fa quando li facevano più aperti rispetto ad ora,il mio è prodotto recentemente,anche perchè poi come collettori e centrale montiamo gli stessi identici componenti... :scratch)