Centrale monopancia...ho chiamato la CSC e...

E i colli li fanno alla csc?? Prestazioni sempre identiche comunque vero? Pero' chissa che costo (anche per montarli) :?:

Leggi poco le disc. eh.. :sadomaso) :asd) i colli sono l'unica cosa che migliora 1 pò la situazione,in CSC li fanno,costo sui € 400 x i soci,ma non li montano in ditta..ci vuole un bel pò anche x montarli..(+ rimappa..)

teknomotion":ek04c1lb ha detto:
Leggi poco le disc. eh.. :sadomaso) :asd) i colli sono l'unica cosa che migliora 1 pò la situazione,in CSC li fanno,costo sui € 400 x i soci,ma non li montano in ditta..ci vuole un bel pò anche x montarli..(+ rimappa..)

Per i colli non mi sono mai informato ma visto il costo mi sa che optero per il centrale

io ho deciso che adesso lascerò il centrale originale e monterò i colli della 145/146 euro 2..

ve bene qualsiasi motorizzazione?
miglioramenti oltre al sound che giustificano la spesa?
con tubo gta, filtro bmc, silenziatore csc e colli euro 2 necessiterò di rimappa o posso girare ancora tranquillo?

neobeppe":1usdbb6e ha detto:
io ho deciso che adesso lascerò il centrale originale e monterò i colli della 145/146 euro 2..

ve bene qualsiasi motorizzazione?
miglioramenti oltre al sound che giustificano la spesa?
con tubo gta, filtro bmc, silenziatore csc e colli euro 2 necessiterò di rimappa o posso girare ancora tranquillo?

NO solo quelli del 1.6 (van bene anche quelli del 155 tspark 1.6 16v)

Cavalli, oltre i 4000 giri (2)

No, puoi girare tranquillo.

Ti consiglio di rimappare :nod)

Io ho girato con camme e farfalla riprofilata senza problemi, per dirti...

teknomotion":28f1kz2f ha detto:
Una rimappa è consigliata dopo l'intervento,la detonazione sui T.S. è sempre dietro l'angolo.. :nod)

Detonazione?
cwm31.gif
cwm31.gif

allora io su 100000000 di volte che poteva capitarmi
neanche 1

va un pò te che culo :culo)

mannaggia oh
avessi sto culo a fare il 6 al superenalotto :nod)

:sarcastic) :jolly)

Hai la memoria corta :D non ricordi che quando hai portato la macchina dal Teo e salito anche Tekno a sentire se detonava?