Centrale monopancia...ho chiamato la CSC e...

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
E mi hanno detto che loro lo fanno solo a 2 pance :cry:

Poi gli ho detto che sono un loro cliente ( doppio OO da 70) e che sono del VC e mi hanno detto beh la modifica si puo' sempre fare :elio) :elio)

Costa 280 euro - 40 % di sconto siamo sui 166 euro montato. Il prezzo andrebbe bene ma...come suono come siamo messi? Chi di voi monta il monopancia CSC e magari anche il terminale? E' una spesa che vale la pena? Basta che non diventi assordante :asd)

teknomotion":21ilt1bk ha detto:
Sul monopancia se n'è già parlato ampiamente.. :) vai tranquillo..

E se faccio come andreatuning che ha risparmiato quei 160 euro + il viaggio??Cioe' voglio sapere la differenza che ci puo' essere tra l'originale modificato e il csc :)

Sugli scarichi e sempre meglio non fare altre saldature, e poi se ti stancassi non potresti neanche ritornare alla configurazione originale.

non te lo possono spedire, immagino.....

uhm dipende da cosa vuoi:

conta che il centrale FA SUONO.

sull'esperienza, vai tranquillo :OK)

PS: tornando indietro, non so se lo rifarei...

GabryPontePowerMix":2xc0uvhk ha detto:

Si lo spediscono mi sembra che mi abbia detto ma comuqnue io andrei li di persona...

Ma come mai non sai se lo rifaresti?? Sono queste cose che mi mettono i dubbi :sarcastic)

BonOVoxX81":2tqunnte ha detto:
E se faccio come andreatuning che ha risparmiato quei 160 euro + il viaggio??Cioe' voglio sapere la differenza che ci puo' essere tra l'originale modificato e il csc :)

Il mio preparatore ha detto che il secondo barilotto fa solo da rompifiamma, quindi il sound resterebbe quasi invariato, un centrale csc 2 pance farebbe più rumore dell'originale con la seconda pancia segata :nod)

GabryPontePowerMix":z355rvtf ha detto:

Troppo rumoroso?

alexone85":3q73x7ps ha detto:
io no lo metterei ora che fa caldo inizia a darmi fastidio il mio e ho solo terminale csc e filtro bmc pannello...

Anche io ho finale csc,filtro bmc e tubo GTA ma per ora non mi sembra per niente esagerato :nod)

Anche io quando avevo quella configurazione trovavo il sound bello ma senz'altro non esagerato..sembrava, almeno a me e ai miei amici ancora originale, sarà perchè era nuovo..
Dovessi fare autostrada ogni giorno toglierei il centrale; a me, anche dopo 100km, da abbastanza fastidio

147jet":266txklj ha detto:
Anche io quando avevo quella configurazione trovavo il sound bello ma senz'altro non esagerato..sembrava, almeno a me e ai miei amici ancora originale, sarà perchè era nuovo..
Dovessi fare autostrada ogni giorno toglierei il centrale; a me, anche dopo 100km, da abbastanza fastidio

Bene,non lo monto

Ora il terminale avra' 3-4.000 KM...dici che fra un po' di KM fara' piu' rumore per via della lana di vetro che si brucia?

BonOVoxX81":3ou2wwdh ha detto:
147jet":3ou2wwdh ha detto:

Bene,non lo monto

Ora il terminale avra' 3-4.000 KM...dici che fra un po' di KM fara' piu' rumore per via della lana di vetro che si brucia?

Però io monto anche i colli, se non vuoi niente di eccessivo o fai i colli o fai il centrale monopancia :) ...fare tutti e due (oltre alla marmitta) può risultare fastidioso.

Col tempo la marmitta dovrebbe rumoreggiare di più ma per i miei gusti sempre troppo poco