Centrale libero artigianale

teknomotion":ev9b1xwf ha detto:
Ho ordinato il Ragazzon con 1 pancia..appena smonto il mio diritto lo metto in vendita.. :OK)

:asd) :asd) :asd) ecco un'altro ceduto all'accessivo sound :asd) :asd) :OK) .... quando lo cambi mandami un messaggio in privata anche di quanto vuoi x il dritto che poi ti faccio sapere ;) ...

Purtroppo diciamo che qui siamo a livelli superiori al gr.N,me l'hanno detto in tanti... :asd) collettori+kat. 200 celle+centrale diritto+Remus effettivamente è 1 bel sound,ma è esagerato,mi sentono a km di distanza..purtroppo ho anche 1 colore che attira,quindi devo diminuire il rumore.. :p poi mi è rimasta quella piccola vocina che mi dice che con il centrale ad 1 pancia l'auto rende di +.. :D

Bhè se vi consola io ho collettori, no-kat, centrale e terminale csc e quando arrivo sotto casa della mia morosa non devo neanche suonare... vibrano i vetri di casa sua e mi apre :asd)

147fast":ha70igb1 ha detto:
Bhè se vi consola io ho collettori, no-kat, centrale e terminale csc e quando arrivo sotto casa della mia morosa non devo neanche suonare... vibrano i vetri di casa sua e mi apre :asd)

cos'hai al posto del cat ?? centrale CSC dritto ?

teknomotion":3v2xxqg3 ha detto:
Ma la CSC non fa centrali diritti.. :shrug03)

Sicuro ?? :asd) li fa anche a 1 pancia basta chiedere :OK)

A me hanno chiesto per finto cat + centrale a 1 pancia in inox (credo) 260€ spedito a casa :OK) solo da montare in pratica.

Ora stasera ritiro la carrettina e mi faccio fare un preventivo da fabri per fare la mod in modo artigianale quindi finto cat e eliminazione della 2° pancia... + montaggio dei tuoi collettori...vediamo cosa mi conviene fare

Se predo i pezzi alla csc sicuramente il montaggio lo faccio solo soletto :OK)

si infatti interessante il centrale a una pancia, ma non ho ben capito una cosa, alla csc ce l'avrebbero già pronto oppure bisogna ordinarlo e quindi te lo fanno su misura (fuori listino)

baaa....io se riesco sento la csc per uno dei loro così ho lo sconto...il SS a una plancia mi veniva 200euro + o - spedito da krono, se riesco a trovarlo sotto i 150lo prendo se no cerco un centrale originale e faccio un po di taglia plancia incolla tubo drittoo..hahah :asd)

marco86":3udcvjxg ha detto:
baaa....io se riesco sento la csc per uno dei loro così ho lo sconto...il SS a una plancia mi veniva 200euro + o - spedito da krono, se riesco a trovarlo sotto i 150lo prendo se no cerco un centrale originale e faccio un po di taglia plancia incolla tubo drittoo..hahah :asd)

se senti dalla CSC quanto vogliono per il centrale a una pancia fammelo sapere, grazie :OK)

marco86":3r9nm0wu ha detto:

cmq alla fine mi è costato €150.. :D