Centrale libero artigianale

marco86":2w84c1mx ha detto:
teknomotion":2w84c1mx ha detto:
La mia scoppia anche salendo in cambiata.. :asd)
si ogni volta che scendono in giri, ma al sabato sera quando ero venuto giù da in montagna facevo delle lunghe discese piano per provare e sui 2000 rimane proprio a scoppiettare.... :?:
Ti dico solo che io e lorenzinetto dopo aver montato il centrale ci siamo fatti un giro per testare il risultato, ebbene ogni volta che scoppiettava scoppiavamo dalle risate :sarcastic) ...il bello è quando rido da solo in macchina :matto)

marco86":30aw31xv ha detto:
Shodo":30aw31xv ha detto:
Marco vuoi fare un cambio col mio? io ti dò il mio centrale originale e tu mi dai il centrale dritto.. :D :D :D
come già detto il centrale che ha adesso n|k3sT era il mio, quindi shodo, non c'è l'ho +... :ka)

:motz) :motz) mi assento x una settimana di vacanza e tu subito che mi tradisci :cry: lo avevi promesso a me il centrale e dire che ti avevo anche avvertito che x una settimana non c'ero........ :mecry) :mecry) ... va be dai cercherò di perdonarti :culo) :asd) :asd)

da147":2ykouew5 ha detto:
:motz) :motz) mi assento x una settimana di vacanza e tu subito che mi tradisci :cry: lo avevi promesso a me il centrale e dire che ti avevo anche avvertito che x una settimana non c'ero........ :mecry) :mecry) ... va be dai cercherò di perdonarti :culo) :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail) SCUSAMI...non mi sono + ricordato, per via della matura ho un po la testa fuori fase.... :wall) :wall) :wall)

mi perdoni vero??? :14pc) scusami ancora...

da147":39ci8r92 ha detto:
marco86":39ci8r92 ha detto:
Shodo":39ci8r92 ha detto:
Marco vuoi fare un cambio col mio? io ti dò il mio centrale originale e tu mi dai il centrale dritto.. :D :D :D
come già detto il centrale che ha adesso n|k3sT era il mio, quindi shodo, non c'è l'ho +... :ka)

Tranqui ti vendo il mio a breve... :D

Domani,finito il montaggio degli strumenti,distacco sonda lambda e poi vado dal preparatore che mi aveva fornito il Remus ai tempi,vende anche Ragazzon,vedo quanto mi fa il centrale con 1 pancia.. ;) poi dopo rimappa bis..

il ragazzon ad una pancia dovrebbe costare sui 180 euro circa.. ieri ho fatto l'acquisto: scarico inoxcar ovale 120*78 + centrale libero ragazzon.. :D :elio) :D e parlando col tipo del negozio mi aveva proposto quello ad una pancia..

poi è uscito l'abusivo che è in me ed ho preso quello libero.. :asd) :asd) :asd)

.... Perdonato :asd) :asd) :asd) ma solo x' mi hai evitato di girare con i tappi nelle oricchie :culo) :asd) :asd)

lorenzinetto":17a3oxx2 ha detto:
n|k3sT":17a3oxx2 ha detto:
marco86":17a3oxx2 ha detto:
hahaha un'altro centrale libero...vediamo quanto duri tu a rumore.... :OK)

io ho abbandonato dopo pochi giorni.... :cry:
Oggi è una settimana che resisto col centrale libero..vedremo :sarcastic)

Oggi è una settimana che scendo di casa quando sento sgasare :sarcastic)
:quote)

teknomotion":2ny667ir ha detto:
da147":2ny667ir ha detto:
.... Perdonato :asd) :asd) :asd) ma solo x' mi hai evitato di girare con i tappi nelle oricchie :culo) :asd) :asd)

Se vuoi forse sostituisco il mio.. :asd) xò adesso che ho la spia spenta,devo provarlo x bene... :D

:asd) :asd) :asd) :asd) ... ma vediamo, ho la forte tentazione di fermarmi, soprattutto visto che non mi arrivano + sti maledetti collettori :cry: sono veramente molto tentato di tenerla e godermela così e poi il prox anno vedremo................ :D