Centrale libero artigianale

teknomotion":clpaehju ha detto:
Se vi postavo il rumore di ieri pom all'MP garage.. :asd) eravamo in 3 persone..2 sono uscite dall'officina.. :sarcastic)

Ma l'hai rullata anche ?

Sì ma il risultato non è indicativo..spia da sistemare con calo carburaz. evidente intorno ai 4500/5000(smagrimento) quindi x non rischiare andrà rifatto il tutto con sonda staccata prima con mappa originale(che ho su CD) e poi la mappa attuale che Teo salverà...cmq la mappa è da aggiustare,con 1 scarico così aperto è il minimo(teoricamente il tutto potrebbe dare 6/7cv..)x quanto riguarda i valori delle 2 GTA (ghielmo e valter gta) hanno dato circa 240/241cv :?: ,quindi 10 in meno teorici del dato dichiarato...Inoltre Teo ha chiarito bene il discorso sugli aspirati:è impossibile ottenere 10cv solo di mappa su un 1.6/2.0!Se si guadagnano 5cv è tantissimo,e poi bisogna vedere a quale regime.. :asd) mi parlava delle Mini da 115cv che riescono a guadagnare 5cv tra i 4500/5000rpm...il banco adess teoricamente è a posto,ma per vedere 1 reale incremento devo sistemare le cose.. :OK)

ma adesso con tutto da sistemare quanto ti ha rilevato ?
Cmq lo scarto che aveva di 10cv l'ha sistemato :OK)

Praticamente con la centralina in recovery adesso gira quasi come da originale.. :mecry2) mentre appena l'avevo ritirata con la spia spenta :elio) come confermato da Fabri... ;)

teknomotion":27bm41c4 ha detto:
Praticamente con la centralina in recovery adesso gira quasi come da originale.. :mecry2) mentre appena l'avevo ritirata con la spia spenta :elio) come confermato da Fabri... ;)

cioè scusa non ho ben capito :aeh)
adesso con la spia accesa la macchina va meno di prima e non è riuscita a rimappartela giusto? :help)
ciao :OK)

Andytnt":110adzms ha detto:
teknomotion":110adzms ha detto:

adesso con la spia accesa la macchina va meno di prima e non è riuscita a rimappartela giusto? :help)

Non può rimapparmela finchè non distacco la lambda..xchè la centralina con la spia accesa,ad 1 certo punto smagrisce,quindi sarebbe inutile...in ogni caso ora la miscela aria/benzina mi permette di andare in giro senza rompere,ma non posso sapere quanti cv effettivi ho con questo problema..
cmq la macchina è 1 pò meno brillante,sono sempre 123cv effettivi su un banco frenato che non regala niente...prima della ulteriore rimappa devo sistemare i problemini.. ;)

n|k3sT":3aj8x5ww ha detto:
Buon giorno a tutti, il sound quando si scalda fa davvero paura, poi secondo me Marco86 aveva ragione, si svuota un pò ai medi, diciamo sui 3.000/4.000 ..forse è anche lo scarico che distrae e sembra che nn cammini..boo..cmq veramente un sound spettacolare, peccato che in città bisogna portare la nasona a spinta :sarcastic)
ecco il video :OK)
http://www.neogs.it/147/my/scarico/scarico.zip
Buon divertimento :D
ho visto il video...come ti avevo detto una volta che sei tipo in 5° hai 3000 e vuoi sorpassare una macchina in autostrada ci metti un po a prendere i giri...
è da sistemare solo di mappa, ma perdi proprio un po xk svuoti troppo...

dal video il rumore è bello, il mio era + borbottio al minimo e +cupo in accellerata, saranno i collettori SS..fidati che quando io arrivavo sui 2000 circa, mentre scendevano i giri, borbottava, sembrava scoppiettasse...

sulla mia era troppo rumorosa.... :KO)

teknomotion":nvkuu6d7 ha detto:
Andytnt":nvkuu6d7 ha detto:
teknomotion":nvkuu6d7 ha detto:

Non può rimapparmela finchè non distacco la lambda..xchè la centralina con la spia accesa,ad 1 certo punto smagrisce,quindi sarebbe inutile...in ogni caso ora la miscela aria/benzina mi permette di andare in giro senza rompere,ma non posso sapere quanti cv effettivi ho con questo problema..
cmq la macchina è 1 pò meno brillante,sono sempre 123cv effettivi su un banco frenato che non regala niente...prima della ulteriore rimappa devo sistemare i problemini.. ;)

Grazie :OK)
ma la miscela aria/benzina quindi te la sei fatta mettere a posto da Matteo o andava già benino così com'era..
ciao :D

marco86":gwppv8po ha detto:
n|k3sT":gwppv8po ha detto:
Buon giorno a tutti, il sound quando si scalda fa davvero paura, poi secondo me Marco86 aveva ragione, si svuota un pò ai medi, diciamo sui 3.000/4.000 ..forse è anche lo scarico che distrae e sembra che nn cammini..boo..cmq veramente un sound spettacolare, peccato che in città bisogna portare la nasona a spinta :sarcastic)
ecco il video :OK)
http://www.neogs.it/147/my/scarico/scarico.zip
Buon divertimento :D
ho visto il video...come ti avevo detto una volta che sei tipo in 5° hai 3000 e vuoi sorpassare una macchina in autostrada ci metti un po a prendere i giri...
è da sistemare solo di mappa, ma perdi proprio un po xk svuoti troppo...

dal video il rumore è bello, il mio era + borbottio al minimo e +cupo in accellerata, saranno i collettori SS..fidati che quando io arrivavo sui 2000 circa, mentre scendevano i giri, borbottava, sembrava scoppiettasse...

sulla mia era troppo rumorosa.... :KO)
In movimento fa così anche la mia, non cambia na virgola, almeno dalla tua descizione, quando è calda e lascio l'acceleratore si sente un boato cupo sborbottoso e scoppiettante..dopo un pò mi fermo per disperazione :matto)

Andytnt":1313htjs ha detto:
teknomotion":1313htjs ha detto:
Andytnt":1313htjs ha detto:
teknomotion":1313htjs ha detto:

Grazie :OK)
ma la miscela aria/benzina quindi te la sei fatta mettere a posto da Matteo o andava già benino così com'era..
ciao :D

No solo constatato se era su valori accettbili..posso girare,ma prima si sistema il tutto è meglio è...poi confronto con mappa originale prima e mappa attuale dopo,sullo stesso banco,così posso vedere l'incremento..cmq 1 aggiustatina si può dare.. ;)