Centrale libero artigianale

teknomotion":2xgnp9d9 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :elio) voi non sapete cos'è il rumore.. :p
io ne ho avuto un grosso assaggio con quel centrale dritto....ma penso siamo anche i colli che fanno la differenza....dado74 mi diceva che la sua era rumorosa ma sopportabile..la mia no..! penso sia come la tua techno...e quindi ho pnsato bene di rimettere il mio amico a due plancie :cry:

marco86":1x96hazb ha detto:
teknomotion":1x96hazb ha detto:
io ne ho avuto un grosso assaggio con quel centrale dritto....ma penso siamo anche i colli che fanno la differenza....dado74 mi diceva che la sua era rumorosa ma sopportabile..la mia no..! penso sia come la tua techno...e quindi ho pnsato bene di rimettere il mio amico a due plancie :cry:

Vero cmq anche il kat. metallico fa la sua parte.. :asd) se trovo 1 centrale ad 1 pancia a buon prezzo può darsi che lo rimonti..

teknomotion":3foin9y2 ha detto:
Vero cmq anche il kat. metallico fa la sua parte.. :asd) se trovo 1 centrale ad 1 pancia a buon prezzo può darsi che lo rimonti..
si pure io vagoin cerca di un centrale a una plancia..o di 147jet che passi da torino a lasciarmi il suo originale che sego a metà e me lo faccio a una plancia :OK)
dritto è troppo, la domenica troppi vigili nei paesini

teknomotion":3e4699g6 ha detto:
bè se è così nn oso immaginare com'è la tua :?: ..io dopo aver fatto 2/3 km quindi nn era ancora veramente caldo, sono andato in giro a folle per precauzione :sarcastic)

Ultimamente salgo raramente oltre i 3000.. :asd) anche xchè devo ancora sistemare la spia accesa a causa dei collettori+kat. 200 celle,ed ho la carburaz. magra,quindi x non rischiare...cmq quelle poche volte oltre i 6500 tremavano i vetri! :sarcastic)

Shodo":32fz2n4f ha detto:
Marco vuoi fare un cambio col mio? io ti dò il mio centrale originale e tu mi dai il centrale dritto.. :D :D :D
come già detto il centrale che ha adesso n|k3sT era il mio, quindi shodo, non c'è l'ho +... :ka)

@tekno...marmittari bravio non ne conosco..ma tra un po finisco la matura e sti lavoretti me li faccio io..ta l'altro domani vado a prendermi un ponte da officina da 3ton....quindi dopo mi potro fare di tutto...

tranquillo ch emi ricordo della tua staffa ma non ho ancora finito neanche la mia..finianisco la matura e mi metto in produzione :OK)

Ok grazie x l'aiuto!!Ed in bocca al lupo x gli esami... ;) cmq forse la soluz. x la staffa sta saltando fuori,a breve avrò 1 risposta da 1 officina Alfa,ovviamente ti avvertirò in tempo x non farti fare il lavoro x niente.. :fluffle) max 2/3 gg...

Buon giorno a tutti, il sound quando si scalda fa davvero paura, poi secondo me Marco86 aveva ragione, si svuota un pò ai medi, diciamo sui 3.000/4.000 ..forse è anche lo scarico che distrae e sembra che nn cammini..boo..cmq veramente un sound spettacolare, peccato che in città bisogna portare la nasona a spinta :sarcastic)
ecco il video :OK)
http://www.neogs.it/147/my/scarico/scarico.zip
Buon divertimento :D

ottimo il rumore, complimenti !!!

Devo fare qualcosa anche io perchè così riesco a coprire forse il rumore del compressore :OK)

Gridan/a/6000":pn0gooij ha detto:
sono vermaente stupito del sound, sembra una giulia degli anni che furono... cosa gli hai fatto? cat. centrale libero totale e terminale csc?
Centrale libero ragazzon e terminale CSC, il cat è ancora li sotto, e nn penso di manometterlo, cmq il video nn rende quanto dal vivo :?:

PS: grazie x i complimenti :nod)

Gridan/a/6000":3dct4io0 ha detto:
portare la nasona a spinta cosa intendi ha perso cosi tnato in basso sotto i 3000?
Nel senso che se accelero la gente si spaventa :sarcastic)
Cmq in basso mi sembra identica a prima, ho la sensazione che si sia svuotata un pò nei medi dai 2.500/3.000 ai 4000 :scratch)

n|k3sT":18ryj2s5 ha detto:
Buon giorno a tutti, il sound quando si scalda fa davvero paura, poi secondo me Marco86 aveva ragione, si svuota un pò ai medi, diciamo sui 3.000/4.000 ..forse è anche lo scarico che distrae e sembra che nn cammini..boo..cmq veramente un sound spettacolare, peccato che in città bisogna portare la nasona a spinta :sarcastic)
ecco il video :OK)
http://www.neogs.it/147/my/scarico/scarico.zip
Buon divertimento :D
Complimenti ragazzo, ottimo lavoro! :elio)