Centrale CSC

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi chi di voi ha montato sia il terminale ke il centrale csc sul benza?
Mi spiego meglio io ho messo su sulla mia il terminale ovale CSC. Ora vorrei montare il centrale....pero' vorrei sapere quanto rumore in piu' fare e soprattutto mi interessa che non si svuoti ai bassi regimi.... Grazie! :p

Ai bassi col monopancia(che forse purtroppo non fanno più..fanno sempre il bipancia, che fa meno rumore) non si svuota

Il rumore dipende da come lo giudichi te..io che ho anche i colli, se facessi autostrada ogni giorno toglierei immediatamente il centrale...

Grazie per le risposte.....Ora sono in dubbio perchè l'idea che faccia più rumore mi attira parecchio però se questo vuol dire ke in autostrada non riesco a sentire la radio o ki mi sta di fianco inizia a diventare problematico...non so devo pensarci su...... :shrug03) Comunque il monopancia nn lo fanno piu!

per il monopancia puoi sempre rivolgerti a Ragazzon...o Superprint.....

per il rumore.....aumenta un pò, ma per me è sopportabilissimo centrale+finale.....

ovvimanete dopo un pò tu ti abbituerai...ma dopo tot ore di autostrada un pò ti ronzano le orecchie :D

ma che vuoi farci.....il 'sound' è così.....o c'è o non c'è......

cmq stai tranquillo che fino a 3500 giri e cioè velocità codice...non ti crea fastidi con chi c'è dentro........almeno, con quel ke mi ricordo....

Contattati CSC e il prezzo mi sembra molto buono...Ora non mi resta altro che decidere se montarlo o no!!!!!!!! :elio)