Centrale CSC in inox.........delusione

teknomotion":30xb9dco ha detto:
awe":30xb9dco ha detto:
be sai lo scarico magari lo controllano se fa tanto rumore, e avere cmq dei foglietti che ne attestano l'omologazione può essere utile... terrò conto di questo quando dovrò cambiare tutto lo scarico :elio)

22/03/05 REVISIONE REGOLARE
ho detto tutto.. :asd)

... Be anche Nos ha superato la revisione con i collettori, e scommetto che anche Awe passerà la revisione con il volumetrico :asd) :asd) :asd) ma questo non significa nulla :ka) :ka)

da147":19q3zv02 ha detto:
teknomotion":19q3zv02 ha detto:
awe":19q3zv02 ha detto:
be sai lo scarico magari lo controllano se fa tanto rumore, e avere cmq dei foglietti che ne attestano l'omologazione può essere utile... terrò conto di questo quando dovrò cambiare tutto lo scarico :elio)

... Be anche Nos ha superato la revisione con i collettori, e scommetto che anche Awe passerà la revisione con il volumetrico :asd) :asd) :asd) ma questo non significa nulla :ka) :ka)

Parlavo del rumore.. :nod) se andavo con 1 triplo volumetrico+turbina ma silenzioso rischiavo di meno.. :p

teknomotion":1dzywal5 ha detto:
da147":1dzywal5 ha detto:
teknomotion":1dzywal5 ha detto:
awe":1dzywal5 ha detto:

Parlavo del rumore.. :nod) se andavo con 1 triplo volumetrico+turbina ma silenzioso rischiavo di meno.. :p

:p non avevo inrpretato questo :asd) :asd) ...sono sempre + curioso si sentire il rombo della tua :elio) :asd) :asd)

giannizzero":9wuyy3r9 ha detto:
147 2.0ts":9wuyy3r9 ha detto:
parla 1 che il centrale csc lo ha...................facci 1 po di strada devi scardarlo xbene in modo di fagli bruciare la lana di troppo circa un 10.000km poi cambia eccome quando apri.....................devi solo dargli 1 po di tempo fidati.............

azz 10'000 km :?: :?: :?: :?: boh....ora vedo cosa fare.....vediamo cosa mi gira per la testa e poi eseguo :asd) magari lo smonto e monto il supersprint, oppure lo smonto gli sego i polmoni e poi lo rimonto :elio) oppure lo lascio su :OK)

Quoto quanto detto da 147 2.0ts...io sulla mia avevo montato il supersprint e solo dopo aver bruciato la lana fonoassorbente si è sentita,e di molto,la differenza! :OK) :OK)