Centrale CSC in inox.........delusione

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Salve ragazzi,
ho appena ritirato la nasona alla quale ho fatto montare il centrale csc in inox omologato.....

Beh pensavo che il sound migliorasse un po'....invece na mazza :ka) ho già il finale della inoxcar e senza centrale quando aprivo il sound era bellissimo....ache ora con il centrale ma pensavo che montandolo sarebbe cambiato al minimo facendo un rombo un po' piu' pieno..... :mecry)

Il meccanico mi ha detto che il centrale originale era praticamente uguale al csc (a vederli da fuori) stessi polmoni...stesso tutto!!!

Cosa mi potete dire al riguardo?Qualcuno che ha montato il centrale ed ha avuto risultati diversi? Altre marche che avete montato?

147 2.0ts":1rtg6vq1 ha detto:
parla 1 che il centrale csc lo ha...................facci 1 po di strada devi scardarlo xbene in modo di fagli bruciare la lana di troppo circa un 10.000km poi cambia eccome quando apri.....................devi solo dargli 1 po di tempo fidati.............

azz 10'000 km :?: :?: :?: :?: boh....ora vedo cosa fare.....vediamo cosa mi gira per la testa e poi eseguo :asd) magari lo smonto e monto il supersprint, oppure lo smonto gli sego i polmoni e poi lo rimonto :elio) oppure lo lascio su :OK)

Come ti trovi con lo scarico della inoxcar? oggi me l'hanno proposto.. però non conoscendolo ho preferito pensarci su..quanto l'hai pagato? ed il sound com'è?
:)

A me l'hanno consigliato piu' del ragazzon....

Il tipo vendeva ragazzon e inoxcar, mi ha consigliato vivamente l'inoxcar anche se costava uguale :ka) io il ragazzon non l'ho mai provato e mai ne ho avuti....ma sull'inoxcar ti posso dire che è una bomba :OK)

Io ho l'ovale dx-sx o____o il sound è spettacolare!!!!Da sentire :OK) Quando sei al minimo non senti quasi niente ma quando apri il gas..... :elio)

Io l'ho pagato circa 470 euri :OK)

Devi farci 1 bel pò di km!Dopo vedrai che sound :nod) e cmq al minimo è difficile avvertire il cambiamento ;) sarebbe stato necessario avere 1 scarico da gr.N... :asd) abbi fede e vedrai..e poi non è x niente uguale a quello di serie,il CSC è inox... :OK) fai dei km e vedrai,specialmente quando è caldo,fidati :D

giannizzero":x6zyivrl ha detto:
A me l'hanno consigliato piu' del ragazzon....

Il tipo vendeva ragazzon e inoxcar, mi ha consigliato vivamente l'inoxcar anche se costava uguale :ka) io il ragazzon non l'ho mai provato e mai ne ho avuti....ma sull'inoxcar ti posso dire che è una bomba :OK)

Io ho l'ovale dx-sx o____o il sound è spettacolare!!!!Da sentire :OK) Quando sei al minimo non senti quasi niente ma quando apri il gas..... :elio)

Io l'ho pagato circa 470 euri :OK)

a me l'hanno proposto come alternativa allo scarico della remus in titanio.. il rivenditore mi ha detto che è superiore.. e che come suono è mooolto più pieno..
Ma per avere un bel sound pieno anche ai bassi che scarico bisognerebbe mettere? :help)

giannizzero":2zojtlkm ha detto:
Salve ragazzi,
ho appena ritirato la nasona alla quale ho fatto montare il centrale csc in inox omologato.....

Beh pensavo che il sound migliorasse un po'....invece na mazza :ka) ho già il finale della inoxcar e senza centrale quando aprivo il sound era bellissimo....ache ora con il centrale ma pensavo che montandolo sarebbe cambiato al minimo facendo un rombo un po' piu' pieno..... :mecry)

Il meccanico mi ha detto che il centrale originale era praticamente uguale al csc (a vederli da fuori) stessi polmoni...stesso tutto!!!

Cosa mi potete dire al riguardo?Qualcuno che ha montato il centrale ed ha avuto risultati diversi? Altre marche che avete montato?

... Io te lo avevo accennato nell'altra discussione che il suono aumentava di pochissimo con il csc :ka) :ka) chi lo aveva montato prima di te non me ne aveva parlato benissimo :( ... secondo me dovresti provare a modificarlo eliminando la pancia vicino al terminale (quella funge solo da silenziatore)..... così dovrebbe migliorare :OK)

Al minimo non si riesce a sentire la diff. neanche con il mio... :asd) si sente pochissimo e solo a caldo..va fatto lavorare x 1 pò di km,poi il suo dovere lo farà... ;) al limite si può sempre togliere 1 pancia.. :nod)

trascrivo le senzazioni di saund che ho notato con il mio bel Bartoli(centr + scaric)

al mnimo si sente appena l ho notato subito appena lho montato ora nn c faccio + caso, appena dai il gas arrivando a malapena a 2000 giri borbotta da far paura poi se e' caldo fa paura !!!dalendo di giri il umore rimane sempre cupo ma nn aumenta!!! da 4000 a 5000 giri fa sentire il meglio di se' per poi calareda 6000 a 7000 nn so' xche'!!forse c vorrebbe un filtro maggiore evidentemente a quel regime serve + aria!!

un mio amico con lo stesso scarico e stessa motorizzaz ha il cda della bmc e' tutta un altra cosa anche se poi dopo e' troppo x girarci in strada!!gia' col mio se apro si gira la gente!!

GTAlessio":3j1vlhv5 ha detto:
trascrivo le senzazioni di saund che ho notato con il mio bel Bartoli(centr + scaric)

al mnimo si sente appena l ho notato subito appena lho montato ora nn c faccio + caso, appena dai il gas arrivando a malapena a 2000 giri borbotta da far paura poi se e' caldo fa paura !!!dalendo di giri il umore rimane sempre cupo ma nn aumenta!!! da 4000 a 5000 giri fa sentire il meglio di se' per poi calareda 6000 a 7000 nn so' xche'!!forse c vorrebbe un filtro maggiore evidentemente a quel regime serve + aria!!

un mio amico con lo stesso scarico e stessa motorizzaz ha il cda della bmc e' tutta un altra cosa anche se poi dopo e' troppo x girarci in strada!!gia' col mio se apro si gira la gente!!

.... Il tuo centrale ha solo la prima pancia (quella che fà anche da rompifiamma)???? oppure è completamente "dritto"????????

anche a me piacerebbe un bel centrale per migliorare leggermente il soud ma il centrale in inox della CSC è omologato ??

awe":2gms71se ha detto:
anche a me piacerebbe un bel centrale per migliorare leggermente il soud ma il centrale in inox della CSC è omologato ??

:asd) :asd) cosè adesso ti soffermi su queste piccolezze :asd) :asd) :asd) :asd) .... comunque si :OK)

be sai lo scarico magari lo controllano se fa tanto rumore, e avere cmq dei foglietti che ne attestano l'omologazione può essere utile... terrò conto di questo quando dovrò cambiare tutto lo scarico :elio)

awe":5xzo91pm ha detto:
be sai lo scarico magari lo controllano se fa tanto rumore, e avere cmq dei foglietti che ne attestano l'omologazione può essere utile... terrò conto di questo quando dovrò cambiare tutto lo scarico :elio)

22/03/05 REVISIONE REGOLARE
ho detto tutto.. :asd)