cento cento .... 100000KM

7ilmarc0

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
117
0
16
eccoci qui superati da poco i 100mila :bravo)

chiamato per un preventivo di tagliando:
Officina Alfa (si si lo so dai generici si spende meno ma li mi trovo bene) con sostituzione candele e cambio filtri liquidi e olio circa 500 euri .... senza candele 300 .... distribuzione ja fatta a 80K ... considerando che la macchina ne dovrà fare ancora un bel po di KM direi che le candele le cambio .....

ho una 1.6 120CV del 2002

ok il prezzo è giusto .... sai quando giravano al ruota e il pubblico cantava ... ceeeento ceeeento :asd)

Il Barbiere 147":fi8pvm8b ha detto:
7ilmarc0":fi8pvm8b ha detto:
sostituzione candele e cambio filtri liquidi e olio circa 500 euri .... senza candele 300 ....

:jaw) Mi sembrano un tantino esagerati o sbaglio? :sgrat)

forse mi son spiegato male .... oltre a tutto ciò che è programmato nei 100000 e i vari check liquidi e olio ci sarebbero il cambio delle candele ... l'unica cosa che resta fuori sono le pastiglie freni perchè prima di decidere se cambiarle vogliono vedere in che stato sono ...

se il motore gira bene le candele lasciale stare che da libretto si fanno a 120.000 km e son sicuro che arrivi a farne anche 130 o 140.000
se poi vedi che comincia a non girare bene le cambierai

alla fine l'ho fatto e ho cambiato pure le candele .... con revisione (e meno male che mi sono accorto ... scadeva a gennaio) ho speso 640 eurini