Censimento utenti Linux

Parlo del pc di casa

Suse e Fedora (sono indeciso su qual mettere)

Unico problema e che da diciam quasi un annetto non uso + linux :sadomaso) :sadomaso) e mi ricordo xrche mi ero disperato a far funzionare un modem adsl datomi in comodato d'uso da tiscali ma di cui NON ESISTEVANO i driver x una qualsivoglia distribuzione linux

Ah il "modem" in questione è un hamlet usb adsl.

Mah quasi quasi ..

diegran":10wet8q3 ha detto:
Parlo del pc di casa

Suse e Fedora (sono indeciso su qual mettere)

Unico problema e che da diciam quasi un annetto non uso + linux :sadomaso) :sadomaso) e mi ricordo xrche mi ero disperato a far funzionare un modem adsl datomi in comodato d'uso da tiscali ma di cui NON ESISTEVANO i driver x una qualsivoglia distribuzione linux

Ah il "modem" in questione è un hamlet usb adsl.

Mah quasi quasi ..

Una mia amica aveva lo stesso problema.
Nelle ultime distribuzioni quel modem adesso e' supportato :D

io

nel 1997 usavo red hat linux 6.0
per imparare ad usare KDE e gnome.
dopo 1 anno non ce la facevo piu'... era abbastanza complesso e per di piu' poki driver ai tempi che non potevo usare quasi nulla ..

cmq uso al 85% winzozz xp sia su portatile che su desktop
10% pocket pc
5% cell symbian

:OK)

In ufficio:
Windows XP Professional / 2000 Server 100% - sviluppo web app. Java e applicazioni client/server VB

A casa:
Windowx XP Home (in licenza OEM sul portatile): 80% - applicazioni di ufficio, multimedia/DVD, sviluppo di roba personale, HTML e giochi
Linux (varie distro tra cui Gentoo e Suse Debian): 20% - sperimentazione / smanettamento

Devo aggiungere però, che anche sotto Windows uso in prevalenza applicazioni O.S. disponibili anche su linux (OpenOffice.org, Mozilla Firefox, ecc.)

Ciao!
Cosma