Censimento utenti Linux

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Mi sembra che piu' persone qui usino Linux, pero' mi domandavo chi lo uso esclusivamente o quasi.

Facciamo un bel censimento?
Comincio io...

Distribuzione: SuSE 9.2
Utilizzo: 99% (vado su windows solo per i giochi, tutto il resto lo faccio su Linux da anni)

Eccomi

Distribuzione: nessuna :D : versione personalizzata con kernel 2.6, x.org + kde 3.3 (in arrivo 3.4)

Utilizzo: 99,9%, avvio una volta al mese windows per i giochi, e per il resto uso al limite vmware (un emulatore con cui avvii un computer virtuale con su windows o quello che vuoi in una finestra)

:spin)

Distro Mandrake e Fedora entrambi in AMD64bit mode :D :culo)

Utilizzo:20% tolgo e metto, cosi per provare e vedere le news.....tutto qui (Vmware, gran bella invenzione!)

:spin)

Distribuzione: Mandrake
Utilizzo: 50%
(ma 50% di cosa poi? :asd) )

Dual boot power.
049.gif

Preciso il discorso sull'utilizzo.

E' la percentuale di tempo/uso del computer che fate su Linux rispetto agli altri sistemi operativi.
Nel mio caso, uso Linux per TUTTO tranne, molto occasionalmente, uno dei vecchi giochi che ho su windows, da cui il mio utilizzo di Linux e' 99%.

Desktop : Windows Xp Professional (per tutto)
Portatile : Windows Xp Professional (giochi) & RedHat 9.0 con Kernel 2.42 (uso didattico e sperimetale)

Prossimamente, quando riesco a far funzioanre Samba, uso per navigare e progetto di tesi... :asd)

Kontorotsui":2lyjui5u ha detto:
Mi sembra che piu' persone qui usino Linux, pero' mi domandavo chi lo uso esclusivamente o quasi.

Comincio io...

Utilizzo: 99% (vado su windows solo per i giochi, tutto il resto lo faccio su Linux da anni)

Io lo uso sul palmare Zaurus SL-C860 comprato su eBay in Giappone! Conta nel censimento? :D

Progetto937":12jc7avr ha detto:
Kontorotsui":12jc7avr ha detto:

Comincio io...

Io lo uso sul palmare Zaurus SL-C860 comprato su eBay in Giappone! Conta nel censimento? :D