alexone85":10sy7dik ha detto:Presente
-ilplay
-JulianRoss
-R.R.GT
-Diegran
-Spino
-DaboBrera
-Giu147
-narcan
-alexone85
dai dai scrivete ne mancano milioni di torinesi...
147_tff_1975":p54oh1ca ha detto:Per ora ricordo solo questi...
R.R.GT":2nvlz06i ha detto:siamo talmente tanti che potremmo fare un raduno a Torino
yugs":285c6yrq ha detto:Rimanendo in tema, ho chiesto agli stilosi più info riguardo al loro raduno al motor village di sabato 14 ottobre con successiva visita al museo dell'auto, ma hanno già i posti prenotati, volevo fare un gruppo di noi per aggiungerci alla loro giornata ma nulla. Conviene organizzarsi per conto nostro e decidere una data insieme.
spettacolo! cerchero di esserci.R.R.GT":33mj4ehz ha detto:yugs":33mj4ehz ha detto:Rimanendo in tema, ho chiesto agli stilosi più info riguardo al loro raduno al motor village di sabato 14 ottobre con successiva visita al museo dell'auto, ma hanno già i posti prenotati, volevo fare un gruppo di noi per aggiungerci alla loro giornata ma nulla. Conviene organizzarsi per conto nostro e decidere una data insieme.
era quello che pensavo anch'io
facciamolo facciamolo :X) :X) :X)
Aleksej":341oyh4o ha detto:R.R.GT":341oyh4o ha detto:siamo talmente tanti che potremmo fare un raduno a Torino
In realtà (e qui dovrebbe agitarsi Mr. coordinatore di zona), io sono anni che scasso il ca##o per fare il raduno nazionale al museo dell'automobile a Torino ...
Ma una volta eravamo tipo 5 iscritti da torino e provincia, quindi poco "influenti". Adesso invece...
p.s. i soliti ben informati potrebbero affermare che "sono anni che scasso il ca##o" in generale, ma è un altro discorso questo...
evita allora di dire così :sadomaso)Marco22":20r43w2o ha detto:Sono Gobbo dalla nascita e anke se non sono di Torino un po lo sono