CENA tra V6 e non Como 22/9 Programma pag.1 e 5 posti diponibili

ghielmo":29oeh5zv ha detto:
ruspy":29oeh5zv ha detto:
ghielmo":29oeh5zv ha detto:
no no.... :nono) :nono)
coordinatori....c'è lo zampino del lele forse??
dimmi quando prenotare... :scratch) :scratch)


opera mia non di lele!

:nod) :nod) :nod)



spostato in altri raduni in quanto non da definirsi meeting regionale o raduno nazionale!

I'm sorry ruspy :hail) :hail) :hail) ....e dai però era bello dare la colpa al lele :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd) adesso non ho più il pretesto per accusarlo!.... :mecry2) :asd) :asd)


puoi sempre insultarlo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":yhwjdcax ha detto:
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

tratta tratta...che poi ti faccio vedere io come si fanno 200km col diesel con 5 euri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Sara' per un'altra volta vist che non mi hanno concesso il cambio turno...
un giorno di questi finisco sul giornale per aggressione... :mad2)
 
Kamal66":1pp1koha ha detto:
lelesch81":1pp1koha ha detto:
portnoy147":1pp1koha ha detto:
ooohhhh che bello.... qualcuno da pestare :crepap) :crepap)
:fluffle)


Qualcosa da ridire a chi possiedere un 220 Cdi ?? cioè la mia ex macchina...

:crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81-labella.jpg


:asd) :asd) Com questa facevo 1.200 km con un pieno.. :crepap) :crepap) adesso ne devo fare almeno 3.. per fare tutta quella strada...

Per il ristorante dove andiamo di bello ?? :elio)
Ooo grazie per il sostegno :) però consumava niente la tua C220 :?: ...la mia è veeecchia ;)
Mollto meglio quella che hai ora, quella che ha fatto tremare i muri del mio bagno una mattina :crepap)

ma dai ?? quando hofatto tutto questo ?? :crepap)
 
Niente da fare ragazzi io non riesco proprio a venire.
Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto, ma anche sta volta come alla grigliata proprio non ce la fò! :mecry)
Spero si possa ripetere presto!

Un saluto da Daniele


Ed ora... cazziatemi pure :shakko) :shakko)
 
lelesch81":3qliq1r2 ha detto:
Kamal66":3qliq1r2 ha detto:
lelesch81":3qliq1r2 ha detto:
portnoy147":3qliq1r2 ha detto:
ooohhhh che bello.... qualcuno da pestare :crepap) :crepap)
:fluffle)


Qualcosa da ridire a chi possiedere un 220 Cdi ?? cioè la mia ex macchina...

:crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81-labella.jpg


:asd) :asd) Com questa facevo 1.200 km con un pieno.. :crepap) :crepap) adesso ne devo fare almeno 3.. per fare tutta quella strada...

Per il ristorante dove andiamo di bello ?? :elio)
Ooo grazie per il sostegno :) però consumava niente la tua C220 :?: ...la mia è veeecchia ;)
Mollto meglio quella che hai ora, quella che ha fatto tremare i muri del mio bagno una mattina :crepap)

ma dai ?? quando hofatto tutto questo ?? :crepap)
Orca mi sa che ho sbagliato :D era valter gta...non mi ricordo perchè avevo chiesto a Portnoy cos'era che si era fermato dietro casa mia :sarcastic) io ho solo sentito :D ma non visto purtroppo. Comunque di GTA si trattava :asd)
 
portnoy147":2xemcpl6 ha detto:
pasta e dani (sembra una portata :crepap) ) siete stati nominati....
la prossima volta vi aspetta tanta, ma tanta....




viuuuleeeeenz!!!!!!!!!!!!!!

:asd)


:| le gambe vanno spezzati al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sistema i turni qua :|
 
valter gta":3veplemt ha detto:
lelesch81":3veplemt ha detto:
portnoy147":3veplemt ha detto:
si era valter :asd)
se veniva lelesch i muri crollavano :crepap)

ma se la mia è tutta originale... :D
Poi,se era Lele,si fermava almeno mezzora a gasare!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
dani dani":2tkuf53n ha detto:
Niente da fare ragazzi io non riesco proprio a venire.
Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto, ma anche sta volta come alla grigliata proprio non ce la fò! :mecry)
Spero si possa ripetere presto!
Un saluto da Daniele
Ed ora... cazziatemi pure :shakko) :shakko)

:mazza) :mazza) :mazza) :sarcastic)
 
Top