ma mi lasciavi consorte in balia di quell'orda di assatanati di Burton/Filipp/Am/Bny/Olik.... :jaw)autoren":x7a9dmrm ha detto::smokin)
ma mi lasciavi consorte in balia di quell'orda di assatanati di Burton/Filipp/Am/Bny/Olik.... :jaw)autoren":x7a9dmrm ha detto::smokin)
eviterei...visto le facce precedenti..il pubblicarle !!!autoren":3vnlk4e7 ha detto::nono) erano dalla mia parte :asd) secondo me misterBny ha delle foto shock :elio)
:ignore)BANDITO 1":10nm56gx ha detto:eviterei...visto le facce precedenti..il pubblicarle !!!autoren":10nm56gx ha detto::nono) erano dalla mia parte :asd) secondo me misterBny ha delle foto shock :elio)
olikver":1ywm8zx5 ha detto:Bella tekno, sei arrivato a casa finalmente?
ma infatti non ti volevamo bannato, ma li con noi. Per Monza.. vedremo. la cosa è un po'più impegnativaBANDITO 1":3qwqu03m ha detto:per i cattivoni che mi vogliono :banned) li aspetto a Monza con mattarello della pizza !!!!
posso capirvi..... :OK)am78_ud":1nju9v74 ha detto:ma infatti non ti volevamo bannato, ma li con noi. Per Monza.. vedremo. la cosa è un po'più impegnativaBANDITO 1":1nju9v74 ha detto:per i cattivoni che mi vogliono :banned) li aspetto a Monza con mattarello della pizza !!!!
Monza non ci riesco, tanto più se a giugno c'è il decennale a Modena...BANDITO 1":17j2vszt ha detto:posso capirvi..... :OK)am78_ud":17j2vszt ha detto:ma infatti non ti volevamo bannato, ma li con noi. Per Monza.. vedremo. la cosa è un po'più impegnativaBANDITO 1":17j2vszt ha detto:per i cattivoni che mi vogliono :banned) li aspetto a Monza con mattarello della pizza !!!!
ci si rifarà alle prossime occasioni, intanto grazie della compagnia. :spin) :spin)falconero79":kccqm666 ha detto:grazie a tutti ragazzi... bella serata...
davvero meritato fare la strada :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
poi far da autista con un'auto fantastica ancora di più :asd) :asd)
Unica pecca del locale... la musica troppo alta... e non si riusciva a parlare con tutti... dato anche il tanto tempo che non ci si vedeva mi sarebbe piaciuto fare qualche chiacchiera in più :nod) :nod) :nod)
:quote) :quote) :lol2) :lol2) :lol2)autoren":3hjewc2k ha detto:l'ho detto io che ci voleva l'interfono :asd)
:scratch)olikver":6fjllzsv ha detto:Vero.... ADAAAAAAAANNNNNNNN!!!!!!!!autoren":6fjllzsv ha detto:una replicaolikver":6fjllzsv ha detto:Ribadisco i complimenti ad ADAN per la serata, mangiato in abbondanza, bevuto il giusto e divertito fin che basta... Cosa chiedere di più?
bheeee...adesso che avete visto dove riuscir a Parcheggiare... :elio) ad ecezion della mia Nasona... :asd)olikver":3d9hr3bf ha detto:Da rifare....!!!