Cellulare Samsung - consigli per gli acquisti

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe sapere vostre esperienze e consigli per decidermi al 100% sull'acquisto del nuovo cellulare.

Prendendo come punti fissi che:
- DEVE essere Samsung x diversi motivi
- budget di spesa compreso tra i 200€ e i 250€
- vorrei comprarlo online (ho visto ottime offerte in particolare su e-bay intorno ai 210€)
- delle caratteristiche relative alla connessione internet non mi interessa nulla

Ora come ora sono fortemente attratto dal SGH-D900...anche se non è proprio piccolissimo ma ha uno schermo bello grosso e non è male come cosa x vedere video e foto. etc...e poi la fotocamera da 3.0Mpx è un bel giochino :D

samsung_sgh_d900.jpg


Sono aperto anche ad altre soluzioni eventualmente ma deve avere caratteristiche simili appunto al D900.

Grazie anticipatamente :grazie) :hail)
 
Grazie Mancio :OK)

Ma le imposti un mp3 come suoneria...(o se sfrutti il cell da lettore mp3 senza cuffie) il volume del wooferino è buono? :D
 
Simo140cv":2fmhu6i4 ha detto:
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe sapere vostre esperienze e consigli per decidermi al 100% sull'acquisto del nuovo cellulare.

Prendendo come punti fissi che:
- DEVE essere Samsung x diversi motivi
- budget di spesa compreso tra i 200€ e i 250€
- vorrei comprarlo online (ho visto ottime offerte in particolare su e-bay intorno ai 210€)
- delle caratteristiche relative alla connessione internet non mi interessa nulla

Ora come ora sono fortemente attratto dal SGH-D900...anche se non è proprio piccolissimo ma ha uno schermo bello grosso e non è male come cosa x vedere video e foto. etc...e poi la fotocamera da 3.0Mpx è un bel giochino :D

samsung_sgh_d900.jpg


Sono aperto anche ad altre soluzioni eventualmente ma deve avere caratteristiche simili appunto al D900.

Grazie anticipatamente :grazie) :hail)

Ciao, io ho questo cell da + di 4 mesi , l'unico difetto che ho riscontrato è la durata della batteria, usando le funzioni multimediali si scarica veramente in fretta :mecry)
 
Ho il d900 da quando è uscito... Ottimo cell, durata della batteria non superiore a 2,5 giorni.
Qualche difettuccio di software ma se non ci smanetti molto ti troverai alla grande! :)
 
mancio83":34xyp4pn ha detto:
Simo140cv":34xyp4pn ha detto:
Grazie Mancio :OK)

Ma le imposti un mp3 come suoneria...(o se sfrutti il cell da lettore mp3 senza cuffie) il volume del wooferino è buono? :D
si è buono e si può pure alzare... :elio)
ci sono molti trucchi per questo telefono...
io non l'ho fatto perchè mi basta...cmq:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=226528

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=243219

:OK)

Bene :D ...mi secca un po' la batteria con poca autonomia ma rimedierò con il caricabatterie da auto a sto punto :ka)

:grazie) a tutti
 
compra il cellulare della Fisher Price...

:crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":39m6fna6 ha detto:
compra il cellulare della Fisher Price...

:crepap) :crepap) :crepap)

Eccolo...mi stavo giusto chiedendo come mai si rischiava di andare a fondo pagina senza leggere una cagata :?:

grazie di esistere asu :asd) :sarcastic) :culo)
 
Simo140cv":1nkl054b ha detto:
yugs":1nkl054b ha detto:
compra il cellulare della Fisher Price...
:crepap) :crepap) :crepap)
Eccolo...mi stavo giusto chiedendo come mai si rischiava di andare a fondo pagina senza leggere una cagata :?:
grazie di esistere asu :asd) :sarcastic) :culo)
per fortuna che ieri mi hai linkato questo topic :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sarei interessato anch'io al D900, dove l'hai acquistato? fa anche filmati o solo è player?

L'unica pecca che mi ha detto uno che ce l'ha è che non salva i messaggi inviati..ma si può nel 2007 perdersi in questo?
 
Railman":z58pf9yh ha detto:
Sarei interessato anch'io al D900, dove l'hai acquistato? fa anche filmati o solo è player?

L'unica pecca che mi ha detto uno che ce l'ha è che non salva i messaggi inviati..ma si può nel 2007 perdersi in questo?

fa anche i filmati e non è vero che non salva i messaggi inviati...

è uno dei migliori telefonino (del suo genere) in circolazione...
è uno spettacolo. :OK) :OK) :OK)
 
Top