cellulare quad band wifi?

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
premesso che non voglio spendere tanto perchè i miei cellulari fanno sempre una brutta fine, ho visto due articoli che potrebbero fare al caso mio (quadband, wifi, gps):
samsung galaxy y e samsung galaxy mini.

uno riporta android 2.3 gingerbread, l'altro android froyo 2.2, che cavolo vuol dire?

altri suggerimenti?

il quadband mi serve perchè vado in giappone, (o ci vuole qualche altra banda strana?) il wifi mi servirà per consultare gli orari dei treni in inglese, ed il gps per non perdermi...
insomma la scusa è buona :matto)
 
mi rispondo da solo per informarvi che per telefonare in giappone non basta quad band, ci vuole una roba chiamata HSDPA :14pc)

qualunque cosa sia, il galaxy y ce l'ha! :asd)
 
thranduil":3k64vfpr ha detto:
premesso che non voglio spendere tanto perchè i miei cellulari fanno sempre una brutta fine, ho visto due articoli che potrebbero fare al caso mio (quadband, wifi, gps):
samsung galaxy y e samsung galaxy mini.

uno riporta android 2.3 gingerbread, l'altro android froyo 2.2, che cavolo vuol dire?

Semplicemente indica la versione del sistema operativo Android.

Qui puoi vedere le differenze :

http://www.kyweek.com/android-2-3-ginge ... eristiche/
 
BANDITO 1":agl4mxsh ha detto:
e' High Speed...cioe' ti compare una H al posto del 3G....
sono le reti piu' evolute e veloci x la trasmissione dati.....

ma praticamente tutti i cell un minimo evoluti ormai hanno questa funzione , insomma sono eslcusi quelli da 30€ al supermercato :asd)
 
maxchan147":304n14wf ha detto:
HSDPA sta per High Speed Downlink Packet Access; quello che mi fa strano è che sia necessario per telefonare
infatti dovrebbe essere utilizzatox scaricare dati (social network/ mappe..) non fonia.... :ka)
 
Top