cellulare nuovo da comprare...

questo?
s65_foto1.jpg


Siemens S65... fotocamera 1.3mpx, schede di espansione, bluetooth...

http://www.newsmobile.it/scheda/s65
 
djlap147":di78ewya ha detto:
salve ragazzi...il mio samsung v200 del giugno 2003 sta per passare a miglior vita...quindi devo prendere un cell nuovo...


qualcosa tipo nokia7610 (non mi convince ke nn ha il flash,nn vorrei ke la sera fosse inutilizzabile)

ma ti serve un telefono od una macchina fotografica :confusbig)
 
Io ti consiglio un SonyEricsson K700i, possiede la miglior fotocamera, è molto versatile, e molto supportato.
La Nokia purtroppo nn sta facendo cell dal design accattivante, e aparità di qualità ti consiglio un SonyEricsson.
 
albiz_1999":lh9jlt5f ha detto:
Jtdstyle":lh9jlt5f ha detto:
pero ha un display da 262000 colori ed una fotocamera ottima anche se non ha il flash

fa le foto come una qualsiasi telfono con fotocamera VGA, ossia si vedono "bene" finchè restano sul cellulare (per via appunto dei 262k colori) , ma quando vengono spostate su pc fanno pena.
niente a che vedere per esempio con sensori CCD che equipaggiano per esempio gli X6 e X7 sagem.

Si hai ragione in effetti se non avesse avuto la fotocamera sarebbe stato meglio...x le foto "Belle" da stampare ci vuole una "Vera" macchina fotografica...X tutto il resto è un gran cellulare..
 
Adrianx":8pb3symx ha detto:
Io ti consiglio un SonyEricsson K700i, possiede la miglior fotocamera, è molto versatile, e molto supportato.
La Nokia purtroppo nn sta facendo cell dal design accattivante, e aparità di qualità ti consiglio un SonyEricsson.

Concordo, ce l'ho da un paio di settimane e mi c trovo benissimo :OK)
 
Uazaaaaaaaaa!!! Ma visto le tue esigenze e il tuo Badget di spesa...perchè non ti prendi un Qtek...è poco più grosso...ma rispetto a un cel è tutt'altra cosa...e con antennino puoi utilizzarlo anche come nav :OK)



In ogn caso...se ti serve solo per far foto...prenditi una qualsiasi digitale economica...le farà sempre meglio dei cel :nod)
 
magicosnafuz":2lnx8etv ha detto:
Uazaaaaaaaaa!!! Ma visto le tue esigenze e il tuo Badget di spesa...perchè non ti prendi un Qtek...è poco più grosso...ma rispetto a un cel è tutt'altra cosa...e con antennino puoi utilizzarlo anche come nav :OK)

ma qtek vuoi prendere con 500€?!?!
non il 2020...costa molto di +....purtroppo :(

e cmq adesso esce quello con la tastiera qwerty a scomparsa :elio)
 
Top