cellulare nuovo da comprare...

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
salve ragazzi...il mio samsung v200 del giugno 2003 sta per passare a miglior vita...quindi devo prendere un cell nuovo...

cosa mi consigliate??
lo vorrei con fotocamera a megapixel (mi sono scocciato della vga),bluetooth e una autonomia decente (il mio v200 devo caricarlo ogni giorno)...java...etc etc...

qualcosa tipo nokia7610 (non mi convince ke nn ha il flash,nn vorrei ke la sera fosse inutilizzabile) o non so...datemi dei consigli!!!
 
Deve avere anche una ricezione buona , non avere disturbi udibili nell'ascolto, un aggancio delle rete ai massimi livelli , oppure basta che faccia fotografie buone ?
no perchè altrimenti ti consiglierei i Sagem, ma se il cell. ti serve per fare le foto...ti consiglierei sempre il Sagem X7 :asd) :asd)

az...non avevo letto...ti serve il bluetooth...(ma a cosa ti servirebbe?)
 
albiz...il telefono basta ke telefoni,tanto lo uso sempre in città,quindi nn mi interessa se ha una tacca in più o in meno...
il bluetooth mi serve e basta...fatti gli affari tua albizzino mio :culo)
 
Pezzaccio di classe, il Nokia 7610 (LINK). Sennò un GX30 Sharp, che ha la slot per le memory card, quindi puoi piazzarci una scheda da mezzo gb, e chi ti ammazza più???
 
non so...intorno ai 500 euro credo..

cmq...x70 scartato...lo sharp gx30 è interessante ma niente bluetooth dati...

x ora è avvantaggiato il nokia7610...

nessuno lo ha e può dirmi se la sera fà buone foto??

grazie...
 
Se prendi il 7610 per le foto leva mano.L'ho avuto da luglio (appena uscito) a
fine settembre,poi l'ho venduto perchè mi deve arrivare il 9500 Communicator...ma faceva foto indegne.Il tastierino alla lunga diventa scomodo e soprattutto è vero che le cover sono intercambiabili ma si graffiano in circa un'ora.

So che esteticamente è un aborto...ma perchè a quel punto non prendi il nokia 6630 che esce a 340 euro ed è verament un cell valido?

Altrimenti c'è il SE S700i!
 
Io ho appena acquistato da Sabato scorso il Samsung sgh d-410 ed è fenomenale...non ha il Bluetooth(come tutti i cell coreani) pero ha un display da 262000 colori ed una fotocamera ottima anche se non ha il flash ma cmq le migliori foto le fanno solo le vere fotocamere...infatti non l'ho preso x le foto ma xè ha un design ed un display veramente fuori dal comune :?: prezzo 449€ :OK)
 
Anch'io devo comprare un nuovo cellulare, cerco solo un cell piccolo e che abbia almeno il Bluetooth ho visto il t610 della sony ericsson che ne pensate?Esistono alternative sui 150/200€ ciao belli.Tanks
 
Jtdstyle":29205ven ha detto:
pero ha un display da 262000 colori ed una fotocamera ottima anche se non ha il flash

fa le foto come una qualsiasi telfono con fotocamera VGA, ossia si vedono "bene" finchè restano sul cellulare (per via appunto dei 262k colori) , ma quando vengono spostate su pc fanno pena.
niente a che vedere per esempio con sensori CCD che equipaggiano per esempio gli X6 e X7 sagem.
 
Top