Cedimento motore Selespeed

sbenga":z0jm2f9c ha detto:
Signori, la cosa è chiara, è la classica vettura con grossi danni riparata alla bene e meglio con 2 lire per essere venduta e cercare di infinocchiare l'acquirente, sperando sia un babbeo.

esatto...
inoltre avrà almeno 100.000km...ehi ho detto almeno!!! ne può avere anche 180.000...

Fai controllare i km reali,e se non sono quelli segnati vai di avvocato...denuncia....e tutte quelle belle cosette che ci vanno dietro :sarcastic) :sarcastic) Ah,ultimamente su alcune macchine(Fiat) si può controllare anche il numero di fuorigiri fatti.

75 turbo america":3ugrfoix ha detto:
anche con i fuorigiri mica escono le bielle ma state scherzando? :matto)

questo è tutto da dimostrare!

Comunque per la legge:

1° sei in garanzia
2° Grazie a Dio esiste la presunzione di innocenza, quindi o il conce dimostra che tu hai fatto una cosa simile, altrimenti deve riparare. Se si comporta così non pensarci nemmeno due volte, fagli inviare una lettera dall'avvocato e mandala in copia conoscenza anche all'Alfa.

Ciao Matteo

pao84":6ma8fwrj ha detto:
Fai controllare i km reali,e se non sono quelli segnati vai di avvocato...denuncia....e tutte quelle belle cosette che ci vanno dietro :sarcastic) :sarcastic) Ah,ultimamente su alcune macchine(Fiat) si può controllare anche il numero di fuorigiri fatti.

Dai che se fai così ti unisci al club della brera!!! Sai come ti diverti??? AHAHAHAH!!!! :asd)

Ragazzi, appena gli è arrivata la lettera dell'avvocato si sono cagati sotto!
Mi hanno proposto la sostituzione dell'intero motore e sto valutando se accettare la proposta o pretendere la sostituzione della macchina stessa.
Voi che ne dite?
Ringrazio chi mi ha dato del "babbeo".... :handclap)

agnesina78":33gtyf2r ha detto:
Mi hanno proposto la sostituzione dell'intero motore e sto valutando se accettare la proposta o pretendere la sostituzione della macchina stessa.
Voi che ne dite?

Se c'è possibilità, fatti sostituire l'auto con un'altra :OK)

M.

agnesina78":11a9oj64 ha detto:
Voi che ne dite?

io farei verificare il kilometraggio, se rispecchia il reale fatti cambiare solo il motore, altrimenti cambiala, a quel punto con la spada di Damocle della denuncia potresti farti proporre un nuovo a prezzi stracciati!

Ciao Matteo

agnesina78":1kqc6vdi ha detto:
Voi che ne dite?

Farsi cambiare l'auto è l'ideale, ma..........con che cosa farsela cambiare ?

Non ricordo quanto tu abbia pagato la Selespeed, ma credo non tantissimo.

E con tale somma cosa ti danno ?

Valuta bene cosa ti conviene. :OK)

Non è detto che cambiare sia la cosa migliore. :D

guarda se ti sostituiscono il motore con uno rigenerato prendilo al volo..se te ne danno uno magari preso da un demolitore non farti imbrogliare..non sai cosa prendi..
per i km pure che controllano la centralina non risolvi nulla perchè ormai si allinea pure quella con lo strumento di bordo..quindi non perdere tempo..pretendi un motore di rotazione o fatti restituire i soldi nperchè io non mi fiderei più di persone che mi hanno tirato un bidone

agnesina78":38auissv ha detto:
Voi che ne dite?

Dico che gli devi fare il culo :asd)

erpatata":3ttfghw1 ha detto:
guarda se ti sostituiscono il motore con uno rigenerato prendilo al volo..se te ne danno uno magari preso da un demolitore non farti imbrogliare..non sai cosa prendi..
per i km pure che controllano la centralina non risolvi nulla perchè ormai si allinea pure quella con lo strumento di bordo..quindi non perdere tempo..pretendi un motore di rotazione o fatti restituire i soldi nperchè io non mi fiderei più di persone che mi hanno tirato un bidone

il problema è che un 2.0 t.s. è un motore raro.. :asd) :asd)

Cambiare macchina, in alternativa restituire i soldi.. il motore lo escluderei proprio, dato come si sono comportati nulla vieta che ti spaccino per nuovo un motore preso da uno sfasciacarrozze.. certa gente è purtroppo capace di tutto.

Mi dispiace molto per te, non tanto per la macchina ma perchè ti hanno presa in giro e so che è molto brutto, ti senti veramente un povero *****.. spero che la prox macchina sia veramente d'acciaio e ti duri una vita.

erpatata":210cutt5 ha detto:
fatti restituire i soldi nperchè io non mi fiderei più di persone che mi hanno tirato un bidone

:OK)

Non so se a termini di legge puoi pretendere i soldi indietro ma se puoi fallo senza pensarci due volte.