C'e' qualcuno che sa tradurre dal tedesco all'italiano?

Ciao!!

Io so il tedesco abbastanza bene, solo che ora non ho dietro il vocabolario e non potrei tradurti il tutto decentemente...purtroppo fino a lunedì sera sono fuori casa e non ho occasione di tradurti il link....se hai pazienza di aspettare fino a lunedì sera, ti posto la traduzione!! :OK)

scusami, prima non riesco!!

Sima":sg84gfqg ha detto:
Ciao!!

Io so il tedesco abbastanza bene, solo che ora non ho dietro il vocabolario e non potrei tradurti il tutto decentemente...purtroppo fino a lunedì sera sono fuori casa e non ho occasione di tradurti il link....se hai pazienza di aspettare fino a lunedì sera, ti posto la traduzione!! :OK)

scusami, prima non riesco!!

Certo che aspettiamo!! :A) :OK)

Eccomi!!

Ho appena iniziato a tradurre, ma devo staccare subito..... :( Causa mamma alle prese con pulizie di primavera fuori stagione :wall) ..... mi sta coinvolgendo senza il mio consenso!! :mecry2)

Ho tradotto pochissimo, però posto anche se è appunto pochissimo xkè non riesco a tradurre alcune parole (scritte in maiuscolo).......il mio vocabolario non è molto rifornito di linguaggio tecnico e io sinceramente di sta roba non ne capisco nulla neanche in italiano (scusate!! :hail) ) quindi non posso neanche andare a naso!!Quindi se qualcuno ha un vocabolario migliore del mio e riesce a tradurre ste 4 parole...poi in settimana cerco di tradurre il più possibile.....purtroppo tra tesi e lavoro sono un po' presa!!Sorry!!

ecco qui 4 righe tradotte della discussione dei crucchi:

Per tutti quelli che desiderano avere un lettore MP3 unito al ConnectNav+: l’iPod funziona in connessione con l’ „ice>Link Plus“ del Connect Nav Plus (quasi perfettamente).Per il montaggio ho utilizzato i seguenti pezzi: (foto1)

iiPod Mini 6Gb, ice>Link Plus, Notebook . sul sito www.maxxcount.de e sul sito www.tomtek.de per esempio è possibile acquistare la “DENSION” iceLink Plus. Io ho ordinato su Maxxcount l’ice>Link Plus mini Cradle per Alfa 147 per l’autoradio di serie Blaupunkt per 149 euro “ZZGL” più 6 euro per i costi di spedizione. Purtroppo le “DREHGELENKBEFESTIGUNG” per il “CRADLE” erano difettose, comunque mi sono state sostituite in un lampo in 2 giorni. Servizio di alto livello!