Ce ne scambiamo un po di opinioni di borsa ?

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao a tutti!
Accidenti nel 147 ci sono esperti di ogni tipo :) chimici elettronici automobilistici ecc ecc .... Io mi dico c'è qualcuno che ci capisce qualcosa di borsa ? :)

Diciamo che ho iniziato da poco a mettere qualche soldo in mercato azionario anche se vado moto " a naso " :p girando nel web ci sono un trilione di siti con analisi di ogni genere che, ovviamente non concordano mai ( senno sarebbe troppo facile :p ) ...
Che ne dite di condividere qualche esperienza o notizia tra noi ??

esempio :p che ne dite di alitali ( dove mortacci sua perdo il 4% ) ?

aspetto lumi :)
 
L'ho comprata anche io Alitalia, e perdo anche io il 2%; secondo me però, se ci si mette sopra pochi soldi, può essere un ottimo investimento a lungo termine. Considera il fatto che nel 1998 un'azione Alitalia valeva 26€ mentre oggi 1,1€. Così se si perde si perde poco ma si può guadagnare anche molto. :OK)
 
osna":79qyh08u ha detto:
L'ho comprata anche io Alitalia, e perdo anche io il 2%; secondo me però, se ci si mette sopra pochi soldi, può essere un ottimo investimento a lungo termine. Considera il fatto che nel 1998 un'azione Alitalia valeva 26€ mentre oggi 1,1€. Così se si perde si perde poco ma si può guadagnare anche molto. :OK)


bhe si infatti sinceramente non ho azzardato molto ( azni ;) ) ....
in ogni caso consigli o suggerimenti su altri titoli in prossimita' di buone performance qualcuno ne è a conoscenza ?

diciamo che ho avuto "fortuna" con le bpu ( ci lavoro in bpu quindi ho avuto una soffiatina :p )

forza avanti :p
 
mito84":1wm1ulmb ha detto:
osna":1wm1ulmb ha detto: