Ce l'ho quasi fatta!!!! (Fari GTA home made!)

awe":13aosz7y ha detto:
povera alfetta com'è triste senza fari e para :)

Devo farli anche io il prima possibile !!! io li faccio rossi :D

Quando ho fatto i miei ho fatto una foto alla mia in queste condizioni e lo mandata alla mia ragazza cn scritto "Amò, ho distruto la macchina" ...gli e venuto un colpo poveretta.. :asd):asd):asd)

:eek:fftopic)

no, la macchina non è rosa!! ho fatto le foto con il cell e poi con la luce ha fatto una foto orribile!! cmq io li ho carteggiati con il 320, con il 600 o la 1000 si diventa scemi.. sopratutto nelle scanalature del plasticozzo!!!

Ciao chi mi sa dire i tempi per l'asciugatura?
Aggrappante?
Colore nero? e quante mani devo dare?
Silicone?
Ho letto inoltre che è meglio dare il nero opaco: io ho comprato quello ad alte temperature per marmitte, non c'è scritto su niente quindi non so se è opaco.... secondo voi va bene?
Help me :grazie) :grazie) :grazie)

drum7":pkw0618g ha detto:
Ciao chi mi sa dire i tempi per l'asciugatura?
Aggrappante?
Colore nero? e quante mani devo dare?
Silicone?
Ho letto inoltre che è meglio dare il nero opaco: io ho comprato quello ad alte temperature per marmitte, non c'è scritto su niente quindi non so se è opaco.... secondo voi va bene?
Help me :grazie) :grazie) :grazie)

La vernice cha hai preso va benissimo, i tempi di asciugatura sn lunghi, almeno tre ore credo.
L'agrappante e trasparente, e lo puoi dare sia spray che in bomboletta. Va bene anche una mano.
PEr il silicone puoi usare sia quello nero che quello trasparente, quello nero che quello trasparente.
i tempi diasciugatura precisi li trovi nelle varie confezzioni.

Ciao

Allora, i tempi di asciugatura non sono lunghissimi.. x l'aggrappante io ne ho date 2 mani leggere e tra 1 mano e l'altra ho aspettato una 10 di minuti,tempo che si asciugasse, dopo altri 10 minuti ho dato la vernice, non ti so dire quanti mani ho dato, ho dato 2 o 3 mani leggere leggere per evitare colature e tra una mano e l'altra ho aspettato anche li una decina di minuti, poi vedi te, quando vedi che la plastica è nera uniforme sono gia a posto con la verniciatura, dopo ho aspettato una mezz'oretta prima di chiudere i fanali.. chiusi con colla per vetri della 3m, quella nera per intenderci, pero non so se la trovi in giro, io ce l'ho in carrozzeria..ed è una colla che ha il suo tempo x seccarsi, diciamo che deve stare ferma almeno tutta la notte la macchina (almeno 8 ore).. non ne ho data tanta, un cordone uniforme senza mai staccarsi altrimenti si rischiano vari buchi di colla da cui entra la fatidica acqua!! per ora io non ho avuto problemi, li ho fatti mercoledi (mi pare) ed oggi sono andato a lavare la mia :inocchio) con l'idropulitrice insistendo un po di piu sui fanali e risultato niente acqua e nessun problema dopo una 20 di km percorsi dopo il lavaggio.. speriamo bene che non si formi mai condensa!! per ora sono ottimista..!!! :spin)

birikkino":cp9oz1nu ha detto:
ciao...

domandona: ma non c'è qualcuno che li faccia?? anche a pagamento... :(

Io ho chiesto al mio carrozza e la risposta e stata :" Io te li faccio, ma se si rompono c@@@i tuoi!"... :asd):asd):asd)

..e purtroppo credo sia una filosofia piuttosto comune :cry:

Ciao