Allora, i tempi di asciugatura non sono lunghissimi.. x l'aggrappante io ne ho date 2 mani leggere e tra 1 mano e l'altra ho aspettato una 10 di minuti,tempo che si asciugasse, dopo altri 10 minuti ho dato la vernice, non ti so dire quanti mani ho dato, ho dato 2 o 3 mani leggere leggere per evitare colature e tra una mano e l'altra ho aspettato anche li una decina di minuti, poi vedi te, quando vedi che la plastica è nera uniforme sono gia a posto con la verniciatura, dopo ho aspettato una mezz'oretta prima di chiudere i fanali.. chiusi con colla per vetri della 3m, quella nera per intenderci, pero non so se la trovi in giro, io ce l'ho in carrozzeria..ed è una colla che ha il suo tempo x seccarsi, diciamo che deve stare ferma almeno tutta la notte la macchina (almeno 8 ore).. non ne ho data tanta, un cordone uniforme senza mai staccarsi altrimenti si rischiano vari buchi di colla da cui entra la fatidica acqua!! per ora io non ho avuto problemi, li ho fatti mercoledi (mi pare) ed oggi sono andato a lavare la mia :inocchio) con l'idropulitrice insistendo un po di piu sui fanali e risultato niente acqua e nessun problema dopo una 20 di km percorsi dopo il lavaggio.. speriamo bene che non si formi mai condensa!! per ora sono ottimista..!!! :spin)