Ce l'ho quasi fatta!!!! (Fari GTA home made!)

ansalo147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
51
0
6
Eh si raga, ci crediate o no (data l'ora!) ma sto x finire i fari tipo gta per la mia :inocchio) !! Sto aspettando una 15 di minuti che si secchi x bene la vernice e poi .. giu in garage per operazione montaggio!!! devo dire che è una cavolata, pensavo fosse piu "peso" ma ad esempio i fari si sono aperti da dio!! beh.. tra poco vado a terminare!!!

appena la faccio la metto.. penso domani in giornata.. qualcuno mi puo spiegare come si fa a postare le foto sul forum??
ora vado a chiudere i fanali ed a rimontare.. a piu tardi.. ciauz!!

Vai qui https://alfavirtualclub.it/upload.php
Cn "Sfoglia" selezioni la foto.
Cn "invia query" la inserisci e ti viene dato l'indirizzo compreso tra due codici img
Posti l'idirizzo cosi come ti vien dato qui nel tread.

Ciao

Mi raccomando aggiungi silicone nella chiusura, e aspetta che si asciughi prima di utilizzare l'auto.

Ciao

ce l'ho fatta!! ho chiuso il faro con la colla x vetri... ora mi rimane solo la prova condensa...!! speriamo non la faccia!!! domattina devo guardarci bene a come sta xke stase in garage con poca luce ed io che sono un po :dead) non realizzo bene!!! a domani per le foto quindi!

ansalo147":spb0n26g ha detto:
ce l'ho fatta!! ho chiuso il faro con la colla x vetri... ora mi rimane solo la prova condensa...!! speriamo non la faccia!!! domattina devo guardarci bene a come sta xke stase in garage con poca luce ed io che sono un po :dead) non realizzo bene!!! a domani per le foto quindi!

ok, aspettiamo domani allora!

:OK)

mi spiegate come avviene l'intevento chirurgico?avete una foto del prima e dopo intervento?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Re: mi spiegate come avviene l'intevento chirurgico?avete una foto del prima e dopo intervento?

Adrianx":kkdvmvdu ha detto:
sTyLuS 79":kkdvmvdu ha detto:
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Qui trovi tutto https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1117&highlight=fari+gta

Ciao

grazie...ma mi sa che abbandono l'idea....e' un po incasinata la cosa.....bisognerebbe vederla fare dal vero.....poi ho paura che ci sia del rischio che se non si chiude bene con il sillicone trapassi dell'acqua dai fari............. : :mecry2) :boxe) :help) :jaw) :member) :ka) :wall) :wall) :swear) :swear) peccato ci tenevo ad averli...

grazie...ma mi sa che abbandono l'idea....e' un po incasinata la cosa.....bisognerebbe vederla fare dal vero.....poi ho paura che ci sia del rischio che se non si chiude bene con il sillicone trapassi dell'acqua dai fari............. : :mecry2) :boxe) :help) :jaw) :member) :ka) :wall) :wall) :swear) :swear) peccato ci tenevo ad averli...

sTyLuS 79":3jsef0m0 ha detto:

Guarda che nn e difficile, aprirli e facilissimo, verniciarli pure.
Nel richiuderli basta che abbondi cl silicone per vetri in tutto il perimetro del faro, premi bane, lasci asciugare e rimonti.

L'abbiamo fatto in tanti, quindi ti puoi fidare ;)

Ciao

devo trovare la voglio e il tempo di smontare il para anteriore, credo sia quella la cosa complicata !!!!

awe":2vfbttqx ha detto:
devo trovare la voglio e il tempo di smontare il para anteriore, credo sia quella la cosa complicata !!!!

Per il para e meglio essere in due, uno mantiene e l'altro smonta.

Poi quando uno nn a nulla da fare versa la birra a quello che lavora.. :ubriachi) :asd):asd)

:asd) :asd) :asd) giusto uno guarda e l altro lavoro..........effettivamente non e tanto farli ma avere il tempo per farli e soprattutto trovare qualcuno che ti dia una mano..........appena puoi posta le foto :yep) :yep)

scusate ragazzi ma oggi ho avuto molto da fare e non sono riuscito a fare le foto, provo per domani.. cmq il paraurti si tira giu benissimo.. io ero da solo, partite dalle viti sotto, poi quelle nel passaruota ed infine quelle superiori e poi tirate e zack!! avete il paraurti in mano...!!! Cmq i miei non sono venuti male peccato che nel rimontarli mi sia dimenticato di pulirli un po dentro e a fari accesi si vede un po di polvere... azzz!!!!

ecco qua le foto dei lavori in corso!!! premetto che fanno un po schifo perche l'ho fatte con il cell domani faccio la foto alla :inocchio) con la macchina digitale e poi la posto!!

Foto(227).jpg

Foto(228).jpg

Foto(229).jpg

Foto(230).jpg

povera alfetta com'è triste senza fari e para :)

Devo farli anche io il prima possibile !!! io li faccio rossi :D