Ce l'ho fattaaaa!!!!

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
ho appena preso la patente A3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :A) :X) :X) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X)




che fatica,ero teso come una corda di violino,ma ora sono appostooooooo!!!!!! :clap)
 
Complimentoniiiiiiiiiiiiii !!!! :emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051):emoticons_dent2051)
 
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
grazie graziiie! :D


ero teso...mamma mia..
sono andato io a prendere la moto per portarla nel piazzale,alle ora 7 di questa mattina...
beh,ho fatto la guida alle 11,vedete voi come potevo essere.

ma ora chissenefregaaaaa!!! :p
 
Grande Alex... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Adesso che finalmente hai la patente sei pronto x prendere la moto...Dopo che hai ascoltato tutte le nostre idee negli altri post cos'hai deciso?
 
:bravo) tanti complimential boss!!!!! :p
Ok allora cosa ordino visto he pagherai da bere???? :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top