Ce la farò? Boh..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
36
Torino
Ieri, ore 17.30 circa. Stavo andando dalla mia ragazza e casualmente passando davanti a un demolitore, ho dato un'occhiata così di sfuggita e cosa ho visto dentro...Due 147 appena arrivate! :eek:hmamma)
Inchiodo, faccio ribaltare la vecchietta che era dietro di me in bici, ed entro a chiedere...che magari era la volta buona che trovavo sti cavi per il connect e la staffa..

Entro, chiedo se una delle due 147 è dotata di navigatore, e sorpresa mi rispondono di SI
:angel) :angel) :angel) Apriti cielo :angel) :angel) :angel)

Vi riporto il dialogo:

Io: Si mi servivrebbero i cavi antenna e plafoniera che si trovano sopra il cielo della macchina
Coso: Cavi? Nooo noi quelli non li vendiamo, è spazzatura!
:eek:hmamma)
Io: Vabe dai, li avete la, me li posso smontare anche da solo non è un problema
Coso: No ma tanto non li vendiamo, buttiamo tutto..
:eek13)
Ora io dico...ce li hai la...TE LI PAGO :wall) Ma perchè non me li vuoi vendere?!?!?!?!?
Senza parole, me ne sono andato sconsolato come un bambino quando in edicola han finito le figurine..

(Comunque se a qualcuno interessasse una 147 era dotata di cerchi GTA e calotte cromate, il demolitore è quello in largo Toscana a Torino)

La ricerca continua..

ahaha forse servivano a lui o vuol somntarli e venderli su ebay cercando di lucrarci di più (da lì è un demolitore e più di un certo prezzo non può fare, online i ltutto risulta come ricambio senza specificare la provenienza e ci ricava di più).

almeno io non vedo altre spiegazioni.

e tu potevi dire che ti interessava vederla per vedere se trovavi qualcosa di interessante da comprare e poi una volta dentro la 147 in 4 e 4 8 te li smontavi, mettendo il tutto in tasca e con un cordialissimo arrivederci te la svignavi! che bastardi quelli degli sfasci..bha! :mad2)

trilly":27m178h8 ha detto:
e tu potevi dire che ti interessava vederla per vedere se trovavi qualcosa di interessante da comprare e poi una volta dentro la 147 in 4 e 4 8 te li smontavi, mettendo il tutto in tasca e con un cordialissimo arrivederci te la svignavi! che bastardi quelli degli sfasci..bha! :mad2)

se ne sarebbero accorti, perchè ci vuole un bel pò per smontare i cavi del nav! certo che bastardi, ma a roma alcuni neanche ti fanno entrare nello sfascio! :wall)

Purtroppo molti degli sfasci fanno così,qui a Roma idem se non conosci i pezzettini non te li danno mai e poi mai.Ad esempio ad un mio amico serviva il pomello del cambio della :inocchio),ne ha girati più di uno nessuno gliel'ha voluto vendere,io vado sempre da quello che conosco e faccio quello che cavolo mip are e piace :asd)

non capisco perche' i demolitori devono sempre avere questo tipo di atteggiamento..mi spiace per l'accaduto!

p.s.
potrei essere interessato ai cerchi..hai informazioni?

jjack":n62kf8xb ha detto:
potrei essere interessato ai cerchi..hai informazioni?

Niente riguardo al prezzo perchè non ho chiesto. Erano montati su una 147 grigio africa e mi sono sembrati in buone condizioni.
Comunque qualcuno conosce un demolitore in zona Torino e provincia dove vai e ti smonti tu quello che ti serve?

ZeroShift":2kv36kcm ha detto:
Comunque qualcuno conosce un demolitore in zona Torino e provincia dove vai e ti smonti tu quello che ti serve?

mmm non credo che ce ne siano in tal senso, anche perchè se nello smontare ti fai male son volatili per diabetici.

Prova a chiedere a Nuova Demolizione in corso allamano o PDF a Volvera (dove ho preso io i 18").

yugs":86frgdel ha detto:
ZeroShift":86frgdel ha detto:

Prova a chiedere a Nuova Demolizione in corso allamano o PDF a Volvera (dove ho preso io i 18").

Ci sono gia stato e mi hanno sparato 80€ per il frontalino del clima bizona, poi reperito in un'altro demolitore a 15€. Hanno tutto ma sono molto cari :ignore) , in ogni caso ho chiesto anche per i cavi, ma nemmeno loro li tengono.

ZeroShift":28v4g728 ha detto:
Ci sono gia stato e mi hanno sparato 80€ per il frontalino del clima bizona, poi reperito in un'altro demolitore a 15€. Hanno tutto ma sono molto cari :ignore) , in ogni caso ho chiesto anche per i cavi, ma nemmeno loro li tengono.

anche 80 euro è un prezzaccio se ti danno il gruppo completo di manopole e centralina clima.. ;)