Ieri, ore 17.30 circa. Stavo andando dalla mia ragazza e casualmente passando davanti a un demolitore, ho dato un'occhiata così di sfuggita e cosa ho visto dentro...Due 147 appena arrivate!
hmamma)
Inchiodo, faccio ribaltare la vecchietta che era dietro di me in bici, ed entro a chiedere...che magari era la volta buona che trovavo sti cavi per il connect e la staffa..
Entro, chiedo se una delle due 147 è dotata di navigatore, e sorpresa mi rispondono di SI
:angel) :angel) :angel) Apriti cielo :angel) :angel) :angel)
Vi riporto il dialogo:
Io: Si mi servivrebbero i cavi antenna e plafoniera che si trovano sopra il cielo della macchina
Coso: Cavi? Nooo noi quelli non li vendiamo, è spazzatura!
hmamma)
Io: Vabe dai, li avete la, me li posso smontare anche da solo non è un problema
Coso: No ma tanto non li vendiamo, buttiamo tutto..
:eek13)
Ora io dico...ce li hai la...TE LI PAGO :wall) Ma perchè non me li vuoi vendere?!?!?!?!?
Senza parole, me ne sono andato sconsolato come un bambino quando in edicola han finito le figurine..
(Comunque se a qualcuno interessasse una 147 era dotata di cerchi GTA e calotte cromate, il demolitore è quello in largo Toscana a Torino)
La ricerca continua..
Inchiodo, faccio ribaltare la vecchietta che era dietro di me in bici, ed entro a chiedere...che magari era la volta buona che trovavo sti cavi per il connect e la staffa..
Entro, chiedo se una delle due 147 è dotata di navigatore, e sorpresa mi rispondono di SI
:angel) :angel) :angel) Apriti cielo :angel) :angel) :angel)
Vi riporto il dialogo:
Io: Si mi servivrebbero i cavi antenna e plafoniera che si trovano sopra il cielo della macchina
Coso: Cavi? Nooo noi quelli non li vendiamo, è spazzatura!
Io: Vabe dai, li avete la, me li posso smontare anche da solo non è un problema
Coso: No ma tanto non li vendiamo, buttiamo tutto..
:eek13)
Ora io dico...ce li hai la...TE LI PAGO :wall) Ma perchè non me li vuoi vendere?!?!?!?!?
Senza parole, me ne sono andato sconsolato come un bambino quando in edicola han finito le figurine..
(Comunque se a qualcuno interessasse una 147 era dotata di cerchi GTA e calotte cromate, il demolitore è quello in largo Toscana a Torino)
La ricerca continua..