CDC e mp3....si risolve?

biskotto

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
217
0
16
Trani
Una doamnda....ma utilizzando un caricatore si riesce a sfruttare anche la funzione mp3???
Esiste qualche modello che carica cd mp3 e gli fa leggere al connect??
 
biskotto":2v1w91cw ha detto:
Una doamnda....ma utilizzando un caricatore si riesce a sfruttare anche la funzione mp3???
Esiste qualche modello che carica cd mp3 e gli fa leggere al connect??
se ricordo bene, no.
Col cerca dovresti trovare conferme...
 
Non trovo nulla in merito.....ma perche' non dovrebbe leggere gli mp3 se il cdc e' compatibile con tale formato???
 
biskotto":3bj48zrb ha detto:
Non trovo nulla in merito.....ma perche' non dovrebbe leggere gli mp3 se il cdc e' compatibile con tale formato???

Perche' il connect non digerisce molto gli mp3..gli unici caricatori compatibili sono quelli della Blaupunkt e almeno per il momento non c'e' nessun caricatore balupunkt che legga gli mp3..se in futuro blaupunkt lo fara' bisogna poi vedere se sara' compatibile con il connect..
 
19dany78":3havv7jp ha detto:
biskotto":3havv7jp ha detto:
Non trovo nulla in merito.....ma perche' non dovrebbe leggere gli mp3 se il cdc e' compatibile con tale formato???

Perche' il connect non digerisce molto gli mp3..gli unici caricatori compatibili sono quelli della Blaupunkt e almeno per il momento non c'e' nessun caricatore balupunkt che legga gli mp3..
esatto, dovrebbe essere così
 
Caricatore cd per il Connect NAv +

Ciao biskotto ho letto le tue domande riguardo al cdc. Sono costretto a confermare i brutti presentimenti, cioè: io ho acquistato il cdc aftermarket e l'unico compatibile con il sistema Connect è il Blaupunkt cdc A08 o A03 (08 o 03 vuol dire: nero o grigio) che NON legge gli mp3.
 
In teoria da quello che ho capito l'A03 ufficialmente legge i CDR
non differiesce solo il colore...
cmq chi ha l'A08 ha problemi con i cdr ??
 
Ciao Mowax, il caricatore l'ho comprato quasi un anno fà perciò non sono sicuro di ciò che dico al 100% ma all 99% sì :) . Mi ricordo che il modello è uno solo l'A, gli 08 o 03 accanto sono i colori (nero o grigio, io ho preso il secondo). Per quanto riguarda i cd-r ti confermo che li legge, non legge invece i cd-rw (rescrivibili).
 
Top