cd promo, 159.........

vittyx

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
105
0
16
palermo
ragazzi a voi l'hanno dato il cd della 159?

a me si, me l'ha data la venditrice (ops scusate, DATO, DATO, ma a pensarla non riesco a focalizzare altro :D :D :lol: :lol: )

è rettangolare ( :sgrat) ) e contiene oltre al catalogo il acrobat, un gran bel video promozionale.

alle prox :tippen)
 
!

anche a me l'hanno dato.... quello che non mi hanno fatto fare è il giro di prova

stano da me a Palermo (A.R. Center) c'era una splendida 150 cv distinctive con interni in pelle chiara, a disposizione di chi la volesse provare: naturalmente guidandola. il collaudatore sul sedile passeggero e via alla scoperta del cuore sportivo (anche se a dir il vero un po' appesantito) ALFA!
 
lelesch81":3nidoxmj ha detto:
Ne hanno dato uno a me, Xanto e Shinji.. Era una carissima Hotstes..... con le mutandine più lunghe della gonna... :crepap) :crepap)

Fammi indovinare bionda,capelli legati,molto alta e mooooolto carina? Ti saluta il ragazzo (non ricordo il nome)di Ceriani a Gallarate dovo ho provato la 159 ;)

Dopo il giro di prova veramente tirato siamo ripassati a salutare la ragazza e ci ha anche regalato i portachiavi in alluminio,meno male non c'era la mia girl :asd)
 
angrenost":1k0lxs1h ha detto:
lelesch81":1k0lxs1h ha detto:
Ne hanno dato uno a me, Xanto e Shinji.. Era una carissima Hotstes..... con le mutandine più lunghe della gonna... :crepap) :crepap)

Fammi indovinare bionda,capelli legati,molto alta e mooooolto carina? Ti saluta il ragazzo (non ricordo il nome)di Ceriani a Gallarate dovo ho provato la 159 ;)

Dopo il giro di prova veramente tirato siamo ripassati a salutare la ragazza e ci ha anche regalato i portachiavi in alluminio,meno male non c'era la mia girl :asd)

Esatto, come hai fatto a scoprire dove abito... Settimana prossima mi hanno promesso una piccola sorpresa per un paio di gg... :asd) Vero test driver... :p
 
lelesch81":3f0w9d9m ha detto:
angrenost":3f0w9d9m ha detto:
lelesch81":3f0w9d9m ha detto:
Ne hanno dato uno a me, Xanto e Shinji.. Era una carissima Hotstes..... con le mutandine più lunghe della gonna... :crepap) :crepap)

Fammi indovinare bionda,capelli legati,molto alta e mooooolto carina? Ti saluta il ragazzo (non ricordo il nome)di Ceriani a Gallarate dovo ho provato la 159 ;)

Dopo il giro di prova veramente tirato siamo ripassati a salutare la ragazza e ci ha anche regalato i portachiavi in alluminio,meno male non c'era la mia girl :asd)

Esatto, come hai fatto a scoprire dove abito... Settimana prossima mi hanno promesso una piccola sorpresa per un paio di gg... :asd) Vero test driver... :p

Lele mi sei anche passato a trovare al lavoro in torre di controllo e manco ti ricordi :asd)
Quando ho fatto il giro con quel ragazzo ha visto la mia nasona parcheggiata fuori,ha visto i cerchi GTA e parlicchiando è venuto fuori che ero del VC e lui "ahhh ma allora conosci sicuramente Lele quello con la GTA nera,salutamelo" ;)
Tornando alla ragazza,non era una bellezza classica,ma sarà stato il sorriso molto solare...mi ispirava davvero tanto :love)
 
alla mia conc.. (pesaro) li tenevano nascosti sti cd... :evil: l'ho fottuto dalla scrivania della ragazzuola addetta alla compilazione dei moduli per effetturare i test drive...

contiene un pdf da 10mb e un video formato mpeg1 (qualità così così)... bel video anche se la musica è una squallida taroccatura del singolo dei Coldplay "speed of sound" :confusbig) :cesso)

il file pesa 19mb circa....
 
Top