cd navteq 2006

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
47
catania
Ho preso il cd del sud quello nuovo navteq sul mio connect nav del 2003 funziona perfettamente pero' quello che non capisco e' perche' a volte non parla cioe' non si sente la voce guida invece a volte si sto impazzendo non capisco il motivo a voi capita la stessa cosa?
 
Non rispondo alla tua domanda, ma te ne pongo alcune:
1) sul sito della navteq parlano di aggiornamento per l'Italia, questo e' in 2 cd divisi in nord e sud? E' possibile sceglierne solo 1? Se si il prezzo e' inferiore?
2) oltre all'aggiornamento delle mappe, l'installazione del cd determina anche un aggiornamento del software del connect?
3) Soprattutto vale la pena prenderlo? Anche io ho una 147 del 2003 e le mappe sono, a mio giudizio molto deludenti dal punto di vista del dettaglio( paesini di provincia senza strade, visualizzazione della mappa decisamente bruttina) specialmente se paragonati ai vari tom tom e via michelin dei navigatori portatili. Hanno migliorato oppure sono soldi buttati?
Ti ringrazio in anticipo.
 
docfede":1f69kj4r ha detto:
Non rispondo alla tua domanda, ma te ne pongo alcune:
1) sul sito della navteq parlano di aggiornamento per l'Italia, questo e' in 2 cd divisi in nord e sud? E' possibile sceglierne solo 1? Se si il prezzo e' inferiore?
2) oltre all'aggiornamento delle mappe, l'installazione del cd determina anche un aggiornamento del software del connect?
3) Soprattutto vale la pena prenderlo? Anche io ho una 147 del 2003 e le mappe sono, a mio giudizio molto deludenti dal punto di vista del dettaglio( paesini di provincia senza strade, visualizzazione della mappa decisamente bruttina) specialmente se paragonati ai vari tom tom e via michelin dei navigatori portatili. Hanno migliorato oppure sono soldi buttati?
Ti ringrazio in anticipo.

1 - no, il pacchetto "italia" non puoi dividerlo
2 - no, quello è un'altra cosa
3 - sì, quest'aggiornamento ha delle mappe molto + complete con paesini e strade che prima si sognava!

:ciao)
 
Mario1179":7nk8qgvl ha detto:
Il cd del sud é molto aggiornato rispetto a quello precedente escono le vie dei centri abitati più piccoli.... Del mio paese escono tutte!!!!!


confermo quando sopra

l'ultima versione è molto aggiornata

se prima il mio paese era segnato con quattro strade, adesso è completo di tutte le strade
 
Top