CD (musicale) della 147

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Tempo fa (molto) su Ebay avevo visto un CD musicale della 147, non mi ricordo cosa ci fosse in copertina ma di sicuro era personalizzato Alfa 147! Qualcuno sa di cosa si tratta o se ce l'ha? Mi ricordo anche che lo vendava ancora sigillato quindi deduco fosse Originale Alfa Romeo e non un "Home Made"! Sono curioso di sapere perchè è stato fatto, che canzoni ci fossero dentro, e perchè no riuscirlo ad "avere"!
Possibile che l'abbia visto solo io e di esserne solo io a conoscenza?...spero di no!

sast147":clgb8ymg ha detto:
Tempo fa (molto) su Ebay avevo visto un CD musicale della 147, non mi ricordo cosa ci fosse in copertina ma di sicuro era personalizzato Alfa 147! Qualcuno sa di cosa si tratta o se ce l'ha? Mi ricordo anche che lo vendava ancora sigillato quindi deduco fosse Originale Alfa Romeo e non un "Home Made"! Sono curioso di sapere perchè è stato fatto, che canzoni ci fossero dentro, e perchè no riuscirlo ad "avere"!
Possibile che l'abbia visto solo io e di esserne solo io a conoscenza?...spero di no!
esisteva eccome,era stato creato per far enfatizzare meglio il sistema Bose con pezzi che ne risaltavano la buona musicalità dell'impianto. Cimelio :nod)

E qualcuno ce l'ha??? :sbav)
Se lo regalavano a chi la prendeva con l'impianto Bose a voglia a trovarlo, quanti qui l'hanno presa con il Bose?
Siate buoni... :p

sast147":130d0bml ha detto:
E qualcuno ce l'ha??? :sbav)
Se lo regalavano a chi la prendeva con l'impianto Bose a voglia a trovarlo, quanti qui l'hanno presa con il Bose?
Siate buoni... :p
penso che lo davano solo sulla serie 0 :nod)

frasavaj":2rnar7b5 ha detto:
Io ho preso il BOSE, ma niente CD...ma ciononostante avverto in ogni caso la qualità dell'audio! :elio)
in effetti è buona ma percepisco un po troppi bassi a volte e meno qualità :shrug03)

Io un CD della 147 ce l'ho, copertina nera, con qualche canzone dentro (non mi pare sia eccessivamente "ricco") ma quello che ho io è differente da altro che ho visto su ebay.

Il FUSI":3tr3a9vj ha detto:
Io un CD della 147 ce l'ho, copertina nera, con qualche canzone dentro (non mi pare sia eccessivamente "ricco") ma quello che ho io è differente da altro che ho visto su ebay.
allora l'hanno fato in più versioni?!?

Simmy106":ctjl1ged ha detto:
Il FUSI":ctjl1ged ha detto:

si c'è anche la canzone cantata da Pomigliano & friends: "Si può fare di più"

:sedia)

yugs":1jfk7kdy ha detto:
Simmy106":1jfk7kdy ha detto:
Il FUSI":1jfk7kdy ha detto:

si c'è anche la canzone cantata da Pomigliano & friends: "Si può fare di più"

:sedia)

devo prenderla come un'autorizzazione? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

se nn erro era uscito ocn la versione plug in e/o cmq con qualche verisone con il bose a me nn 'e stato dato e di piu nin so era comq il 2002/2003 :OK)

La 147 Collection è uscita nel 2005....ed era in omaggio nelle concessionarie Alfa Romeo...ne avevo una decina...che ovviamente ho regalato...tranne una...