Cd MP3 per radio originale 147

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Mi è arivata la 147 :) :)
Martedì o mercoledì vado a ritirarla, nel frattempo vorrei masterizzare alcuni cd con gli mp3 (l'autoradio li legge) Mi sapete dire in che modo vanno organizzati i file?
Butto dentro tutti i singoli mp3 come se il cd stesso fosse un'unica grande cartella, oppure posso creare piu sottocartelle dentro al cd, magari in questo ordine: Autore, Album, Canzoni ?
Sul display appaiono i nomi delle cartelle?

Grazie mille ragazzi :OK)

PS appena mi arriva vi faccio le foto se volete

CIAOOO
 
Ciao, ho acuistato 20 giorni fà un alfa 147 sai dirmi se posso installare un lettore mp3? (chiavetta) Grazie
 
Ciao io monto la radio originale che legge gli mp3, in genere metto su tutte le canzoni senza suddividerle in cartelle, ma se preferisci puoi suddividerle in varie cartelle, la radio le riconosce e ti consente di selezionare quale cartella preferisci ascoltare
 
docfede":7fwerkv4 ha detto:
Mi è arivata la 147 :) :)
Martedì o mercoledì vado a ritirarla, nel frattempo vorrei masterizzare alcuni cd con gli mp3 (l'autoradio li legge) Mi sapete dire in che modo vanno organizzati i file?
Butto dentro tutti i singoli mp3 come se il cd stesso fosse un'unica grande cartella, oppure posso creare piu sottocartelle dentro al cd, magari in questo ordine: Autore, Album, Canzoni ?
Sul display appaiono i nomi delle cartelle?

Grazie mille ragazzi :OK)

PS appena mi arriva vi faccio le foto se volete

CIAOOO

certo, puoi creare tutte le cartelle che vuoi (sul display verranno visualizzate come DIR 1 , DIR 2 e così via). Ti consiglio tuttavia di non crearne troppe, in modo da non fare confusione.

C'è anche da dire che la radio mp3 originale è terribilmente lenta a cambiare traccia/cartella....ho resistito un anno e alla fine mi sono comprato una Kenwood :D
 
Top