Ste81To":23f7pm3x ha detto:raga, i cd audio vanno sempre fatti al max a 8x :nod)
lo so che il masterizzatore ci impiega 10 minuti, ma la resa è maggiore, e il cd verrà "digerito" senza problemi da tutti i tipi di lettori..
Non è una palla, me l'hanno detto 2 miei amici ingegneri informatici :OK)
Gatito":2aym4ya9 ha detto:Ste81To":2aym4ya9 ha detto:raga, i cd audio vanno sempre fatti al max a 8x :nod)
lo so che il masterizzatore ci impiega 10 minuti, ma la resa è maggiore, e il cd verrà "digerito" senza problemi da tutti i tipi di lettori..
Non è una palla, me l'hanno detto 2 miei amici ingegneri informatici :OK)
Peccato che un cd con su gli MP3 non sia un cd audio ma un cd di dati. E comunque anche a masterizzarlo a 1x non cambia nulla, il problema persiste.
Ad essere sincero lo si nota solo a volumi molto elevati e, almeno per quanto mi riguarda, solo con alcuni mp3.
VincentAl":103ibfhi ha detto:HO LO STESSO PROBLEMA ANCH 'IO!
Cmq i cd mp3 sono cd dati e non audio quindi potrebbero essere scritti anche alla velocità max MA PER ESSERE SICURI io uso sempre la min (4x)!
attenuante: capita solo con alcuni mp3 di frequenza non buona..e poi tende a sparire..
wakemaster":3a57jke8 ha detto:Ma nemmeno se alzi il volume oltre 40? Io ho provato diversi tipi di cd-r, masterizzati a diverse velocità e ho sempre il fruscio, cd dati Mp3 intendo. Con i cd audio, invece, nessun problema.
Vorrà dire che va un po' a fortuna... anche se mi sembra strano che Blaupunkt faccia una radio che a volte fa il fruscio, a volte no.