cd di navigazione su normale lettore dvd

frankj24

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
74
0
6
:OK) :26) ciao ragazzi,volevo porvi un domanda: :confusbig) in macchina ho un dvd collegato ad un monitor,volevo chiedervi se esiste un dvd di navigazione che inserito nel mio normale lettore dvd mi possa fare da navigatore;secondo voi è possibile? :ka) Dove posso comprare il cd di navigazione?
grazie :hail) :hail)
:grazie)
 
Eh direi di no, cioè se il tuo è un semplice lettore DVD (per i film diciamo) non certo inserendo un DVD con delle mappe per navigazione hai sotto mano un navigatore. Il discorso è che ti manca dell'hardware ma credo tu possa integrare a parte, se ci dici marca e modello potremmo darti una mano !! :OK)
 
il dvd l'ho ritirato dalla germania da e-bay è della woldstar,secondo te come posso fare per avere il navigatore? cosa posso inserire al mio impianto dato che ho anche il monitor?
 
Devi vedere dalle specifiche o manuale se allo stesso è possibile integrare un sistema per la navigazione satellitare e cercare il giusto modulo da inserire. Cmq se è esclusivamente un monitor + DVD NON credo proprio che riesci a fare quello che vuoi tu, al massimo ti devi prendere un apparato a parte (es. palmare+ricevitore satellitare+mappe). :OK)
 
Top