cd changer affare o fregatura

rockboxe

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
43
0
6
Ho appena comprato questo caricatore cd per montarlo sulla gt che a breve mi arriverà , secondo voi sono compatibili oppure?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

Costava così poco che non ho resistito.Ma la gt è compatibile vero?
ovvero ho visto che il caricatore cd viene montato nel baule in uno dei due cassettini ma il cavo arriva fino a lire di serie o bisogna farcelo arrivare? :asd) :asd) :asd)
 
rockboxe":2l0cfxnc ha detto:
Ho appena comprato questo caricatore cd per montarlo sulla gt che a breve mi arriverà , secondo voi sono compatibili oppure?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

Costava così poco che non ho resistito.Ma la gt è compatibile vero?
ovvero ho visto che il caricatore cd viene montato nel baule in uno dei due cassettini ma il cavo arriva fino a lire di serie o bisogna farcelo arrivare? :asd) :asd) :asd)

secondo me non va, ha una sigla che non rientra fra quelli compatibili... [editato da MAD147: quoto giangirm più giù ;) ]
 
come faccio a sapere se è compatibile o meno?
dove trovo una òista di quelli compatibili?
ma non sono tutti uguali?
 
A vederlo sembra uguale a quello originale alfa romeo che è sempre Blaupunkt.
Però non so dirti se sia compatibile!
 
non lo sò, forse era meglio farsi mandare una foto del connettore...contatta la Blaupunkt, trovi il numero nel sito
 
forse da un buon elettrauto ti collega bene i cavi (che non sono uguali)...ufficialmente lo stereo di serie va solo con il cdc-a03, cdc-a08 (che sarebbe l'originale) e idc-a09 (quello da 1 din )
ps
non sono sicuro di ricordarmi bene tutte le sigle...
edit da giangirm
 
luchettino":1ifdogo6 ha detto:
forse da un buon elettrauto ti collega bene i cavi (che non sono uguali)...ufficialmente lo stereo di serie va solo con il cdc-a03, cdc-a08 (che sarebbe l'originale) e idc-a09 (quello da 1 din )
sì sono quelle le sigle, sono riportati anche nella faq


PS: ricordo di non fare compravendite in questa sezione :OK)
 
Top