Cd bloccato nell'autoradio che non si spegne più!!!!!

Sainz

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2006
302
0
16
Lecco
Ragazzi mi serve un aiuto urgente, in poche parole ho un cd bloccato all'interno dell'autoradio di serie, la quale anche se spenta continua ad emettere il fruscio di quando legge il cd, anche se in realtà non me lo rileva neanche!!! :wall)
E il rumore continua anche spegnendo l'autoradio e la macchina!!!!!
Ho provato a togliere il fusibile (F39) per fare cessare almeno il fastidioso rumore, ma l'autoradio funziona comunque... non dovrebbe non funzionare più se tolgo il fusibile? :sgrat)
Non so proprio cosa fare, come devo fare per smontare l'autoradio senza fare danni?? :angel)

alexone85":cl1s8zld ha detto:
inserisci 4 refil delle bic (penne) nei 4 fori, spingi forte e la radio esce un po, cerca di afferrarla e stacca i connettori. ;)
Ti ringrazio per l'aiuto! :OK)
Stasera provo!

mixersrl":522xeo5c ha detto:
è possibile fare un reset?
Giusto ci pensavo anch'io, non c'è un modo di resettare?
L'ho appena staccata, tra qualche ora provo a riattaccarla e vedere se è stato solo un problema passeggero o se è proprio l'autoradio da buttare :ubriachi) .... nel secondo caso mi consigliate di cercarne un'altra Alfa o di comprarne una di un'altra marca?

ma alla fine hai solo staccato il cavo e riattaccato??....perchè ho lo stesso problema e non so come risolvere..
grazie 1.000

ma alla fine hai solo staccato il cavo e riattaccato??....perchè ho lo stesso problema e non so come risolvere..
grazie 1.000

sfn":103n2hca ha detto:
grazie 1.000
Ciao scusa per il ritardo, si ho scollegato completamente l'autoradio e poi l'ho riattaccata e il problema è sparito!
Ciao!