CD bloccato nel lettore... HELP !

rinohawk

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2008
31
0
6
Salve a tutti,
la mia breruzza ha il lettore semplice, non il nav, ed ha sempre avuto problemi con i CD sia originali che masterizzati che mp3.

Ogni tanto si blocca la riproduzione e devo aspettare qualche minuto; a volte riprende la riproduzione, a volte invece devo far uscire il cd e reinserirlo... a volte il cd resta bloccato dentro, ma dopo aver spento e riacceso il lettore, il cd esce.

Ieri sera invece il cd è rimasto dentro con il messaggio CD ERROR e non ne ha più voluto sapere di uscire nonostante i ripetuti tentativi; l' unica osa che funziona è la radio.
:ignore)


Che posso fare???
:help)
Un saluto
 
cuoresportivo86":214aqs02 ha detto:
Portala in assistenza, e fai mandare in riparazione l'autoradio :OK) :OK) Esiste la garanzia? Usiamola allora :OK) ;)

Sono gia stato in conce e mi hanno detto che, essendo nel primo anno di garanzia, il lettore verrà inviato in riparazione; dovrei quindi stare un mese (o più) con un buco pieno di fili in plancia !!!!
Altrimenti aspetto lo scadere del primo anno che il lettore verrà sostituito senza problemi .
:eek:o)

MA VI RENDETE CONTO DELLA BOIATA ??
Ho chiamato la casa madre ed hanno confermato!
ASSURDO !!!

Intanto però ho un' auto di otre 40k euro ed un lettore che non legge !!!
:handclap)
 
rinohawk":2hjqxig8 ha detto:
cuoresportivo86":2hjqxig8 ha detto:
Portala in assistenza, e fai mandare in riparazione l'autoradio :OK) :OK) Esiste la garanzia? Usiamola allora :OK) ;)

Sono gia stato in conce e mi hanno detto che, essendo nel primo anno di garanzia, il lettore verrà inviato in riparazione; dovrei quindi stare un mese (o più) con un buco pieno di fili in plancia !!!!
Altrimenti aspetto lo scadere del primo anno che il lettore verrà sostituito senza problemi .
:eek:o)

MA VI RENDETE CONTO DELLA BOIATA ??
Ho chiamato la casa madre ed hanno confermato!
ASSURDO !!!

Intanto però ho un' auto di otre 40k euro ed un lettore che non legge !!!
:handclap)

Bè decidi tu ora cosa fare allora. Se ti manca poco allo scadere del primo anno aspetta, altrimenti valuta tu. Io per i fili in plancia non mi preoccuperei, è normale quando si ha 1 pezzo in assistenza dai ;) Per il resto non te la prendere con Alfa, le radio non le fanno loro, ma la Blaupunkt :OK)
 
rinohawk":3cegzhmd ha detto:
cuoresportivo86":3cegzhmd ha detto:
Portala in assistenza, e fai mandare in riparazione l'autoradio :OK) :OK) Esiste la garanzia? Usiamola allora :OK) ;)

Sono gia stato in conce e mi hanno detto che, essendo nel primo anno di garanzia, il lettore verrà inviato in riparazione; dovrei quindi stare un mese (o più) con un buco pieno di fili in plancia !!!!
Altrimenti aspetto lo scadere del primo anno che il lettore verrà sostituito senza problemi .
:eek:o)

MA VI RENDETE CONTO DELLA BOIATA ??
Ho chiamato la casa madre ed hanno confermato!
ASSURDO !!!

Intanto però ho un' auto di otre 40k euro ed un lettore che non legge !!!
:handclap)

strana 'sta cosa.ma vale solo per chi ha il lettore vero?te lo chiedo perchè io ho avuto la brera con navigatore,non ha mai funzionato bene già dal giorno in cui ritirai la macchina;provarono a sistemarlo in officina,poi mi dissero che avrebbero dovuto mandarlo in assistenza o in alternativa chiedere la sostituzione,soluzione per la quale optai......ma nessuno mi parlò della scadenza del primo anno.boh,è la prima volta che lo sento dire.
saluti
 
cuoresportivo86":qf4adzbz ha detto:
Io per i fili in plancia non mi preoccuperei, è normale quando si ha 1 pezzo in assistenza dai ;)

Normale? :?:

Io non ho MAI viaggiato senza un pezzo in macchina perchè era in assistenza e se una cosa non funzionava veniva istantaneamente sostituita, anche in Alfa.
Tanto per dirne una in Mercedes ho avuto la sostitutiva gratis una settimana perchè non funzionava una cosa (adesso non ricordo nemmeno di cosa si trattasse) ;)
 
Ciao a tutti, dopo qualche mese di silenzio voglio aggiornarvi sulla situazione dell' autoradio in garanzia.

Ho chiamato Alfa Romeo che mi ha dichiarato:
Essendo l' autoradio venduto da Blaupunkt ad Alfa Romeo, esiste l' obbligo di un anno di garanzia fornita dal costruttore dell' apparecchio.
Alfa invece è obbligata a fornire due anni di garanzia sull' autovettura.
Se l' autoradio si guasta durante il primo anno di garanzia, Alfa non fa altro che passare l' apparecchio a Blaupunkt che, per scelte strategiche interne, prova a ripararlo... ecco che possono passare varie settimane.
Se invece il primo anno è passato, Alfa non può chiedere niente a Blaupunkt e quindi sostituisce l' autoradio direttamente.

Semplice no? :lol:

Ora aspetto qualche mese, giusto per far passare il primo anno e mi ripresento al conce.

Un salutone !!!
:A)
 
rinohawk":3j8fh9vf ha detto:
Ciao a tutti, dopo qualche mese di silenzio voglio aggiornarvi sulla situazione dell' autoradio in garanzia.

Ho chiamato Alfa Romeo che mi ha dichiarato:
Essendo l' autoradio venduto da Blaupunkt ad Alfa Romeo, esiste l' obbligo di un anno di garanzia fornita dal costruttore dell' apparecchio.
Alfa invece è obbligata a fornire due anni di garanzia sull' autovettura.
Se l' autoradio si guasta durante il primo anno di garanzia, Alfa non fa altro che passare l' apparecchio a Blaupunkt che, per scelte strategiche interne, prova a ripararlo... ecco che possono passare varie settimane.
Se invece il primo anno è passato, Alfa non può chiedere niente a Blaupunkt e quindi sostituisce l' autoradio direttamente.

Semplice no? :lol:

Ora aspetto qualche mese, giusto per far passare il primo anno e mi ripresento al conce.

Un salutone !!!
:A)

Ottimo :spin) :spin) Facci sapere poi se andrà tutto bene eh ;)
 
Buon anno a tutti !!!!!!!!!!!! :Ball)

Dunque, come avete letto qui sopra, l' autoradio della mia Brera non ne voleva sapere di funzionare.
A fine dicembre, un mese dopo la scadenza del primo anno, mi sono presentato al conce (lo stesso) ed ho chiesto la sostituzione dell' autoradio come mi avevano promesso.....

L' hanno cambiata davvero !!!!!!! :matto) :matto)

Ce l' ho da 2 settimane, e sembra tutto OK....
Beh, sembra finita bene !!!

Vi auguro un felicissimo 2009...... e buon divertimento ai fortunati che per sole 30euro andranno a Varano l' 1 Febbraio per la prova in pista organizzata da Alfisti!!! :drive)
IO NON CI POSSO ANDAREEE !!!! :wall) :dead)
 
rinohawk":61dym80k ha detto:
Salve a tutti,
la mia breruzza ha il lettore semplice, non il nav, ed ha sempre avuto problemi con i CD sia originali che masterizzati che mp3.

Ogni tanto si blocca la riproduzione e devo aspettare qualche minuto; a volte riprende la riproduzione, a volte invece devo far uscire il cd e reinserirlo... a volte il cd resta bloccato dentro, ma dopo aver spento e riacceso il lettore, il cd esce.

Ieri sera invece il cd è rimasto dentro con il messaggio CD ERROR e non ne ha più voluto sapere di uscire nonostante i ripetuti tentativi; l' unica osa che funziona è la radio.
:ignore)


Che posso fare???
:help)
Un saluto
purtroppo ho gli stessi problemi......bisogna isistere, poi li legge, io ho il nav. ed è veramente una ciofega x quanto riguarda la lettura dei cd/mp3 :ka)
 
da mò ke mi è finita la garanzia....ma nn intendo sprecarci ne tempo e ne soldi, tanto insistendo mi legge un pò tutto, una volta rotto me lo cambio con qualcosa di serio tipo pioneer,kenwood, o clarion, l'unica cosa ke mi mankerà sono i comandi vocali, ke sono proprio comodi e mi fanno vantare quando ci porto qualcuno :asd) :asd) e poi con quello ke costa il nav. originale, parliamoci kiaro è un pò antico e nn vale il prezzo.....
 
MORGHI":2ltcj8du ha detto:
da mò ke mi è finita la garanzia....ma nn intendo sprecarci ne tempo e ne soldi, tanto insistendo mi legge un pò tutto, una volta rotto me lo cambio con qualcosa di serio tipo pioneer,kenwood, o clarion, l'unica cosa ke mi mankerà sono i comandi vocali, ke sono proprio comodi e mi fanno vantare quando ci porto qualcuno :asd) :asd) e poi con quello ke costa il nav. originale, parliamoci kiaro è un pò antico e nn vale il prezzo.....

Be adesso economicamente non puoi prendere qualcosa appunto di aftermarket? Mi pare che le marche serie tipo kenwood, clarion ecc ecc, ti permettono lo stesso di avere i comandi vocali....informati.

Comunque col my08 mi pare che il nav sia cambiato un po, grafica aggiornata e non so se altro ancora......
 
Nn ci avevo mai pensato se i navi moderni potessero avere i comandi vocali....mi informerò quando mi si romperà del tutto , si ho visto ke la my08 ha qualcosa di diverso, ma apparte la grafica e la usb nn sò altro :ka)
 
MORGHI":oezsa8j6 ha detto:
Nn ci avevo mai pensato se i navi moderni potessero avere i comandi vocali....mi informerò quando mi si romperà del tutto , si ho visto ke la my08 ha qualcosa di diverso, ma apparte la grafica e la usb nn sò altro :ka)

Credo che avranno aggiornato le mappe, e se cosi fosse, con la nuova grafica non sarebbe male ... :scratch) :scratch)
 
Top