il problema è + complesso..
con tutti quei dispositivi che hai elencato è ovvio che già uso il wifi!!! :asd)
ho l'hag di fastweb che è anche wi-fi..pure gratis e funziona da DIO.
iphone, psp, wii, imac...tutto funziona alla perfezione con l'hag dsi fastweb wifi...
solo che mi è venuta la fantastica idea di comprare il time capsule...perchè mi serviva un hard disk esterno per time machine e lo volevo wireless perchè ormai odio i cavi...!!!
PERO' non riesco a far funzionare timecapsule come semplicissimo hard disk esterno wireless e basta. vuole per forza fare anche il router...e vuole pure essere il primo della classe!! non si vuole connettere all'hag wifi di fastweb e non funziona proprio.
l'unico modo col quale sono riuscito a farlo andare è collegandolo all'hag di fasweb con la porta ethernet dall'hag nel Wan del timecapsule...e così prende il segnale internet via cavo e lo spara in wireless e funziona tutto...anche l'hard disk...
in pratica così ho 2 reti wireless...
mi può anche stare bene, ieri l'ho provato e finalmente funziona PERO' l'hag fastweb è appeso al muro vicino alla porta di casa e non ci sono mobili...dove lo metto il timecapsule?? l'unico modo è portare un cavo ethernet dall'hag a time capsule ma non voglio certo cavi per casa... :shrug03)
quindi??