cavo tagliato...problema sensori parcheggio

giucar88

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
123
0
16
ciao a tutti oggi quel grandissimo genio del carrozziere,per poter smontare il paraurti posteriore per riverniciarlo,ha tagliato i cavi che vanno dai sensori di parcheggio aftermarket alla centralina stessa dei sensori,(invece di perdere 2 minuti in più staccando i connettori dalla centralina )...ho notato spellando uno dei suddetti cavi che questi sono composti da una guaina esterna nera,all'interno della quale vi sono dei filamenti di "credo" rame color grigio che attorniano un cavo rivestito da una guaina trasparente.......e possibile ripristinarli perfettamente saldando le estremità e passando attorno del nastro isolante come dei normali cavi elettrici?ho avrò qualche problema? quei filmenti di rame grigi(non cartastagnola) sono la schermatura del cavo?vanno ricollegati anche questi?grazie mille
 
Top