cavo sotto il sedile del passeggero

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
33
cioa ragazzi :) oggi pulendo la mia 147 ho notato un cavo con un connettore bianco sotto il sedile del passeggero a canto il lato guida....mi chiedo a che cosa serve? che cosé?grazie in anticipo :)
 
cucci":1uic2dn6 ha detto:
cioa ragazzi :) oggi pulendo la mia 147 ho notato un cavo con un connettore bianco sotto il sedile del passeggero a canto il lato guida....mi chiedo a che cosa serve? che cosé?grazie in anticipo :)


Un cavo " a canto" ?? :quote) :lol2)

Sarà un cavo cantante !

Scusa ma non ho resistito ! :D

P.s. si dice "accanto" e poi penso che sia logico che il sedile passeggero sia accanto a quello guida, difficile che sia accanto a quello posteriore :D
 
ops....scusa per l'errore....ammetto l'italiano non è il mio forte....comunque no le luci sono tutte spente....o meglio si accente quando accendo il quadro, poi si spegne tutto....ma dv essere collegato questo connettore? e dove? sotto al sedile ingressi non ne vedo....mmmmm
 
dovrebbe essere la predisposizione x il riscaldamento sedile...sicuramente ci sarà sotto a tutti e 2 ...fissali con una fascetta ed andrai ad eliminare un futuro e probabile ticchettio :ciao)
 
grazie mille :):):) per essere sicuro che sia la predisposizione per riscaldare i sedili come posso fare?grazie :ciao)
 
Top