cavo penzoloni sotto paraurti anteriore

shadowice

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Beri, la città de lu mere
2 gg fa, dopo aver ritirato la macchina dal tagliando, ho notato sotto il paraurti anteriore, lato dx (passeggero) proprio in corrispondenza dell'apertura un qualcosa che penzolava... per intenderci l'apertura simmetrica alla presa d'aria dell'intercooler...

andando per togliere questo qualcosa mi sono accorto che era un CAVO! con tanto di connettore.... che cosa e'? penso sia qualcosa relativo al clima...
come lo fisso?

qualcuno ha idea di cosa sto parlando?

grazie in anticipo

nella sezione FOTO -> FOTO TEST E PARTICOLARI
si vede il paraurti all'interno com'è fatto e dove passa quel cavo

lope":16qyu4ki ha detto:

ho visto, il cavo ineffetti passava per quel fermo ma risulta troppo lungo e penzola... cmq ho visto (Salvatopo ha visto) che c'e' un gancio metallico che permette il fissaggio al bordo dell'apertura... e l'ho fissato li, ho fatto bene o devo fissarlo in altro modo?

shadowice":9isv6lbh ha detto:
lope":9isv6lbh ha detto:

ho visto, il cavo ineffetti passava per quel fermo ma risulta troppo lungo e penzola... cmq ho visto (Salvatopo ha visto) che c'e' un gancio metallico che permette il fissaggio al bordo dell'apertura... e l'ho fissato li, ho fatto bene o devo fissarlo in altro modo?
anche io l' ho trovato fuori qualche volta e l' ho fissato come hai fatto tu...

giangirm":23thj7x4 ha detto:
shadowice":23thj7x4 ha detto:
lope":23thj7x4 ha detto:

anche io l' ho trovato fuori qualche volta e l' ho fissato come hai fatto tu...

certo che pero' potevano studiare un metodo migliore che cavolo

E' SUCCESSO ANCHE A ME , SUL CONNETTORE C'è UNA MOLLETTA METALLICA CHE VA AGGANCIATA SUL BORDINO DEL RIQUADRO DA CUI SI VEDE SOTTO :OK) :OK) :OK) :OK) :)