cavo misterioso

peler

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2005
35
0
6
verona
Scusate il disturbo ,ma provate a guardare sotto i sedili anteriori della vostra 147, nella mia ci sono due cavi elettrici con reletivo connettore, ma uno dei due non è connesso a un bel niente :schok)
Ps: 147 1.6 120 cv distinctive,3 p impianto bose ecc.
Cosa sarà mai quel cavo? :sgrat)

casper72":hzps8zod ha detto:
Predisposizione per sedili riscaldati se non erro

Mi sento di concordare sergente Casper! :nod) L'altro è l'airbag laterale invece.

Col freddo che fa in questi giorni quasi quasi ci attacco le resistenze del
ferro da stiro :asd) :asd) !!
....scherzavo :crepap)

GTpassion82":38l8nuxx ha detto:
E con quella predisposizione non si può fare nulla???? :elio) Ad esempio montare le resistenze???

In teoria ci potresti attaccare un qualsiasi apparecchio elettrico che tu voglia alimentare sotto chiave e che non consumi più di 15 ampere.

cmq le resistenze in se non costano molto....avevo già analizzato la cosa :) solo che prima cosa va sbellato il sedile e posso assicurarvi che si piange...per seconda cosa siamo sicuri che si possano montare su qualsiasi sedile o servano predisposti al suo interno? Se no li monterei al volo, sto odiando il lento riscaldamento della nasona :|

Beati voi che avete la predisposizione.....io ho messo i sedili in pelle preriscaldati ma non ho la predisposizione e devo portare il cavo coi 12v sotto chiave.

I 12 v vicino al sedile li ho gia' (per l'ampli), ma non sono sotto chiave e non posso collegarci i sedili......mi sa che uso un rele' collegato all'accendisigari per commutare quei 12v invece che portare un cavo nuovo dalla plancia.....

Madrid":3iaywtk4 ha detto:
Beati voi che avete la predisposizione.....io ho messo i sedili in pelle preriscaldati ma non ho la predisposizione e devo portare il cavo coi 12v sotto chiave.

I 12 v vicino al sedile li ho gia' (per l'ampli), ma non sono sotto chiave e non posso collegarci i sedili......mi sa che uso un rele' collegato all'accendisigari per commutare quei 12v invece che portare un cavo nuovo dalla plancia.....
Domanduccia: quanto li hai pagati?