cavo microfono connect...

tonotek

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
218
0
16
Vignola (MO)
www.tavernadelmanno.com
Salve a tutti, mi serve un'informazione...
ho smontato da poco il connect e vorrei usare il microfono preesistente nella plafoniera per un vivavoce esterno... però vorrei evitare di tirare un'ulteriore cavo...
quanlcuno di voi sa dove posso trovare il cavo del mic dietro alla plancia??? grazie!

tonotek":l24qpfwx ha detto:
Salve a tutti, mi serve un'informazione...
ho smontato da poco il connect e vorrei usare il microfono preesistente nella plafoniera per un vivavoce esterno... però vorrei evitare di tirare un'ulteriore cavo...
quanlcuno di voi sa dove posso trovare il cavo del mic dietro alla plancia??? grazie!

Mi sembra di capire che hai il connect di serie e il cavo del microfono lo riconosci facilmente: è un connettore a 18 pin, che si incastra in basso a sinistra, guardando il connect dal sedile.
il percorso di questo cavo è:
-plafoniera
-dalla plafoniera va a destra sotto il cielo del padiglione verso l'aletta parasole
-poi scende lungo il montante anteriore destro, sotto quel coperchio di plastica con scritto airbag(non c'è nessun airbag, è solo un coperchio)
-passa dietro al cassetto portaoggetti, infine curva a sinistra e sbuca dietro al connect
:OK)

tonotek":336i1gpa ha detto:
ottimo!
il connettore è quello bianco dove c'è anche i collegamenti del can bus?
sai per caso quale pin devo "isolare"??
Per ora grazie mille!

Il colore non me lo ricordo, ma basta contare i pin, se ne ha 18 è lui, perchè non esiste un altro connettore come quello.
di questi pin, ne vengono sfruttati solo 2, il 9 ed il 18, che sono appunto il positivo ed il negativo del microfono.
con il connettore inserito, sono gli ultimi due a sinistra, sempre guardando il connect dal sedile, uno sopra l'altro.
:OK)